Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Climatizzazione automatica (Letto 1139 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Climatizzazione automatica

Ciao a tutti avrei il seguente quesito da porvi e cioè oggi utilizzando il clima in automatico ho notato che non si accendono i led della ventola sul pomello centrale per intenderci, mentre non appena lo utilizzo in manuale si accendono e girando la manopola aumentano e diminuiscono. Lo chiedo perchè sinceramente prima di oggi non ci avevo mai fatto caso quindi non so se è normale così oppure no.
Grazie fin da ora

Re:Climatizzazione automatica

Risposta n. 1
Ciao a tutti avrei il seguente quesito da porvi e cioè oggi utilizzando il clima in automatico ho notato che non si accendono i led della ventola sul pomello centrale per intenderci, mentre non appena lo utilizzo in manuale si accendono e girando la manopola aumentano e diminuiscono. Lo chiedo perchè sinceramente prima di oggi non ci avevo mai fatto caso quindi non so se è normale così oppure no.
Grazie fin da ora
E' normale.

Re:Climatizzazione automatica

Risposta n. 2
La logica è che in "auto"l'utente non deve interessarsi di quello che sta facendo il software.
Anche le informazioni sulla direzione dei flussi non dovresti vederle. Almeno così è sul climatronic della mia octavia II e su quello della mia fabia II (dove però vedo, su entrambe,  la velocità del ventilatore  :P  ).

Re:Climatizzazione automatica

Risposta n. 3
 (quoto) in auto non si illuminano né i led della ventola né i led dei flussi.

Re:Climatizzazione automatica

Risposta n. 4
volendo si puo' sbloccare la funzione come ho fatto io che in automatico ti indica la velocita' della ventola.
ci sono tantissime funzioni bloccate sulla centralina destinata a skoda ma che sono attive su volk o audi.

Re:Climatizzazione automatica

Risposta n. 5
Ok grazie a tutti per avermi tolto il dubbio!!