Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: 1 milione di octavia. (Letto 2547 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:1 milione di octavia.

Risposta n. 15
Allora...cugina...per dimensioni o per telaio? Insomma, ti riferisci alla A3 RS, immagino... O punti dritto alla A4?

Re:1 milione di octavia.

Risposta n. 16
Cugina per telaio ed è da un po' che volevo prendere l icona delle hothach ...Vediamo se indovini


Re:1 milione di octavia.

Risposta n. 18
Hai parlato di cugina nobile; se non è la A3 (ero convinto fosse questa!) sará sicuramente la Golf!

Re:1 milione di octavia.

Risposta n. 19
Audi s3 spb, questa la vorrei prendere io!

Re:1 milione di octavia.

Risposta n. 20
Si è la golf, nobile per vendite ed immagine ,la a3 non la considero una icona come la golf. Alla fine di golf ne fanno 900.000 l anno. Non escludo però una rs a benzina tra un paio di generazioni di octavia.

Re:1 milione di octavia.

Risposta n. 21
Quindi parli di golf gti?
Mi piace, prenderei però la r, peccato per il superbollo.

Re:1 milione di octavia.

Risposta n. 22

Beh, con tutto il rispetto...la Cupra non mi sembra la cugina nobile... E neanche tanto la Golf, a meno che non parli di R 32. Io avrei puntato di più (come già scritto) sulla A3 RS.

Edit: ho visto che avete già svelato l'arcano... Purtroppo, tra una telefonata e l'ìaltra, era da almeno 30 minuti che volevo rispondere...sono arrivato tardi!

Re:1 milione di octavia.

Risposta n. 23
Dovevo chiamarla cugina famosa...
In ogni caso è la gti , la r con haldex e DSG non mi da molta fiducia sulla durata sopra i 10 anni. Sarebbe un bel regalo per i 50 anni ( che farò nel 2027)

Re:1 milione di octavia.

Risposta n. 24
50 anni nel 2027!!!
ma va' va'..... mi andrebbero bene anche a me 50 anni nel 2027... (schiaffo)
comunque @kawa22 darsi degli obiettivi è il primo passo x ottenerli!  (quoto)

Re:1 milione di octavia.

Risposta n. 25
quello dei 40 c'è ma credo sia difficile da realizzare...ma ci proverò!

Re:1 milione di octavia.

Risposta n. 26
@xenutunex ,
anch'io sono nella stessa barca... i 50 arriveranno tra un lustro...  altro che tra 27 anni! (wall!)

Re:1 milione di octavia.

Risposta n. 27
Ok, per quanto mi riguarda ne riparliamo il mese prossimo..... (doh)

Re:1 milione di octavia.

Risposta n. 28
Vabbè, dai... @Mario D. non ti abbattere.
alla nostra veneranda età, 5 anni di differenza non sono molti... Un mio cognato ne ha 10 in più di me, ma come spirito (no, non la grappa  (lmao) ) è più ragazzino di me!