Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Problema sportello (Letto 3113 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Problema sportello

Risposta n. 16
SI, sono stato ieri in officina seat skoda a Fano e giovedì della prossima settimana devo andare per regolare (mi hanno avvisato che ci vorrà tanta pazienza).

Speriamo di risolvere

Ti aggiorno......

Re:Problema sportello

Risposta n. 17
Niente di fatto...mi hanno abbassato il morsetto ma non hanno risolto nulla, la cornice risulta sempre sollevata e lo sportello adesso fa uno strano rumore quando si chiude.
Prossima settimana da Regini auto al reparto carrozzeria....speriamo bene al prossimo giro!!

Re:Problema sportello

Risposta n. 18
Ieri sono stato da Reggini a SM, hanno riscontrato il problema allo sportello, si è rotto il tirante in quanto la porta si apre di  5 cm in più rispetto all'altra.

Quindi...pezzo non in garanzia.

Hanno provato e riscontrato ilk problema agli ammortizzatori posteriori, sono in attesa di una risposta da skoda visto che da skoda è arrivata l'informativa che stanno lavorando x risolvere il problema...in ogni caso la mia serie è già quella aggiornata ma sembra che il problema persista.


Re:Problema sportello

Risposta n. 19
Non in garanzia ?! E come l'avresti rotto?
Hai avuto modo di vederlo?

Re:Problema sportello

Risposta n. 20
non in garanzia??? (nonquoto)

Re:Problema sportello

Risposta n. 21
ma come "non in garanzia"?!?!?
e secondo quale motivazione? ci sono segni che denotano che è colpa tua? (tipo martellate o che cavolo ne so io)
Non conta nulla ,lo so, ma non mi trova per niente d'accordo questa "diagnosi"...

Re:Problema sportello

Risposta n. 22
E comunque la rottura del "tirante" se intendi il braccetto che blocca la porta in 3 posizioni, non incide sulla posizione ed allineamento della porta. Quelli dipendono da cerniera e serratura.

Re:Problema sportello

Risposta n. 23
E il service che ci ha guardato prima non se ne è accorto?!

Re:Problema sportello

Risposta n. 24
@Samuele23 a parte il discorso garanzia si garanzia no... Hai risolto?
Il rumore sul mio sportello è un pochino peggiorato perciò sono curioso di capire come procede...
Sto nella provincia di Ancona ed ho letto che tu non stai molto lontano....

Re:Problema sportello

Risposta n. 25
Avendo acquistato l'auto da un concessionario plurimarche abbiamo raggiunto l'accordo....garanzia.
Il discorso è semplice e probabilmente non tutti sanno:fino ai 6 mesi dalla consegna su tutti rumori fa fede la garanzia poi no. Quando ho fatto notare il problema eravamo nei sei mesi ma hanno detto che non hanno sentito nulla (reggini)...2 settimane dopo fuori dai 6 mesi hanno riscontrato il problema sia allo sportello che agli ammrtizzatori posteriori (sempre reggini).  Già sta cosa mi ha fatto schizzare...come nel giro di due settimane sentite i problemi che prima non avevate sentito...avevate bevuto?
Per gl'ammortizzatori bisogna aspettare aggiornamenti da skoda che sta lavorando...per lo sportello ci si attacca.
Il mio concessionario mi è venuto incontro capendo.
Il tirante dicono si rompa con un apertura oltre la normale regolazione...poi rompendosi quello si muove un po tutto...sono convinto però che quando toglieranno il pannello dello sportello x sostituire il tirante troveranno che c'è altro...vi tengo aggiornati visto che in settimana arriverà il pezzo.

Rimango dell'idea che la garanzia sia solo per parti di motore ma per altre cose non copra nulla.

Da aggiungere:completa rottura di scatole da parte di Megaauto (officina autorizzata skoda) nel sostituire il pezzo...senza farmi arrivare a Rimine mi hanno consigliato di andare da loro ma hanno inziato con un sacco storie e....gl'ho mandati a ca**re....sicuramente perchè non ho acquistato da loro....

Teron...abito vicino Fano

Re:Problema sportello

Risposta n. 26
Scusate, con tutto il rispetto...MA CHE ca**ta DI DISCORSO E'?
I RUMORI SONO IN GARANZIA PER 6 MESI?

 (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)


Chissà Reggini come se l'è sognata sta storia...
Normalmente, un rumore è segnale di un problema (piccolo o grande che sia) e TUTTI i problemi non causati dalla normale usura dell'auto sono soggetti a garanzia contrattuale di 2 anni ed, eventualmente, anche della garanzia aggiuntiva a pagamento.

Re:Problema sportello

Risposta n. 27
 (quoto) la garanzia é di 2 anni. punto.
Certo che alla fantasia ed alla faccia tosta non vi sono proprio limiti!  (tick)  (knu)  (knu)  (knu)

Re:Problema sportello

Risposta n. 28
Ieri sono stato contattato da Reggini auto perchè skoda richiama le auto per la sostituzione di un pezzo degl'ammortizzatori posteriori.
Non so se siete stati contattati anche voi comunque penso che a breve chiameranno tutti.

Poi parlando con il ragazzo che mi ha chiamato riguardo la garanzia mi ha spiegato che alcuni pezzi rientrano nel discorso 6 mesi o 10000 km e sono pezzi considerati di usura...ecco spiegata la situazione che sinceramente mi sembra sempre una cavolata...i due anni che ci stanno a fare?

Re:Problema sportello

Risposta n. 29
Posso capire, al limite, le pastiglie dei freni o i dischi frizione (nel peggiore dei casi) ma no di sicuro un tirante della portiera, a cui (tra l'altro) difficilmente si può imputare il disallineamento della stessa rispetto al resto dell'auto.

se ti rilasciano qualcosa per l'intervento alle sospensioni posteriori, facci sapere!