Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui

Sondaggio

il logo skoda sullo specchietto ,

una tamarrata pazzesca...
bello , ma io non lo farei...
mi piace , lo voglio anch'io...
boh... non saprei
Topic: Tuning logo Skoda , che ne pensi ? (Letto 3478 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Tuning logo Skoda , che ne pensi ?

Specchietti personalizzati ( sull'Octavia !)

Accetto critiche ! ( ps , in alto , appena sotto il logo del forum , c'è la possibilità di partecipare ad un sondaggio  8)  )

Prossimo progetto , personalizzazione portiera / battitacco .....

Re:Tuning logo Skoda , che ne pensi ?

Risposta n. 1
Non mi dispiace affatto come logo e mi piace il fatto che stia venendo una serie coerente (ora non trovo l'altro topic sugli adesivi, ma ricordo il disegno).
però come da voto, non lo farei sulla mia Betty, non è nel mio stile
ma non siamo tutti uguali (per fortuna), quindi ben vengano anche gli esperimenti di questo tipo! (good)

Re:Tuning logo Skoda , che ne pensi ?

Risposta n. 2
il logo o meglio il disegno è fatto bene, ma sinceramente non lo metterei su un'auto sobria come l'Octavia. Lo vedo meglio su una Fabia... ma è questione di gusti e come ha detto il buon Diego non siamo tutti uguali e i gusti non si discutono

Re:Tuning logo Skoda , che ne pensi ?

Risposta n. 3
Ho votato la prima, perché, pur essendo io tendenzialmente tamarro, non avrei mai il coraggio di mettere un adesivo così, né  mi passerebbe per la testa di farlo. Ma, si sa, che de gustibus non disputandum est ;)

Re:Tuning logo Skoda , che ne pensi ?

Risposta n. 4
Logo/disegno fatto bene, ma non lo metterei mai, non sopporto proprio qualsiasi adesivo sulla carrozzeria...poi ognuno a i suoi gusti, viao

Re:Tuning logo Skoda , che ne pensi ?

Risposta n. 5
È una tamarrata pazzesca a mio modo di vedere :))

Re:Tuning logo Skoda , che ne pensi ?

Risposta n. 6
Se non avesse le fiamme dietro un pensierino...

Re:Tuning logo Skoda , che ne pensi ?

Risposta n. 7
Neanch'io lo metterei sulla mia, ma ce lo vedrei bene su una RS ben preparata, come si usa fare in Svizzera, Austria e Germania in particolar modo (meno negli altri stati). Insomma, se l'auto la rendi esteticamente aggressiva, un adesivo simile ci sta perfettamente, è molto bello e fatto bene.

Re:Tuning logo Skoda , che ne pensi ?

Risposta n. 8
Fatto molto bene, ma non lo metterei.

15 anni fa forse invece l'avrei fatto  (rofl)

Re:Tuning logo Skoda , che ne pensi ?

Risposta n. 9
Bello, ma io non lo farei...

Re:Tuning logo Skoda , che ne pensi ?

Risposta n. 10
per info ,
realizzo questo genere di "cose" , e i consigli sono sempre benvenuti ( cosi come anche le critiche !!!)
C'è infatti nella sez mercatino un post a riguardo.
Modificare il logo non è un problema , anzi  , mi risulta alquanto semplice.
Se qualcuno ha qualche idea diversa da applicare , nessun problemi , tutto si può fare =) ( o quasi !)


Re:Tuning logo Skoda , che ne pensi ?

Risposta n. 11
@G-TEC ,
in generale, qualsiasi genere di adesivi-loghi li trovo adatti per un'auto esteticamente molto elaborata, sia essa (in origine) una sportiva o una paciosa berlina. Quindi anche l'Octavia sw si può prestare molto bene allo scopo, specie se utilizzata come "biglietto da visita", ossia come esempio stilistico. In genere, però, queste auto vengono possedute da ragazzi con non più di 30-32 anni, oppure da chi vuole ancora fare il giovane, ma tale non lo è più da un bel pò. Certo, per chi lavora nel settore è un altro discorso, che abbia 30-40 o 50 anni non fa differenza...
Tutta sta pappardella per dire che molti di noi hanno già passato la fase degli adesivi vistosi, ma che potrebbero pensare di applicarne uno a mò di riconoscimento, per identificare subito un altro appartenente a questo forum.

A tal proposito, c'era un post per l'adesivo... ::)

Re:Tuning logo Skoda , che ne pensi ?

Risposta n. 12
Non male senza coda,non metterei mai un adesivo......sono un vecchione e non faccio testo!
saluti (welcome)

Re:Tuning logo Skoda , che ne pensi ?

Risposta n. 13
non mi rappresenta, spiacente.

Re:Tuning logo Skoda , che ne pensi ?

Risposta n. 14
Non lo metterei come non metterei nessun altro adesivo, però è davvero un bel disegno.
Potresti proporlo alla Skoda per rinnovare un po' il look dello stemma....magari senza coda.  (rock)