Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Bombole metano Octavia G-TEC (Letto 11255 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Bombole metano Octavia G-TEC

Risposta n. 15
sono in acciaio e pesano 200 kg

Re:Bombole metano Octavia G-TEC

Risposta n. 16
A me hanno detto che ho le bombole in composito. Ho acquistato Octavia G-TEC in ottobre 2015. Sembra che dalla produzione di giugno 2015 abbiano adottato le bombole in composito anche per Octavia. In ogni caso vero o no, non so dove vedere la conferma di ciò. Sul libretto ho scritto "ECE/ONU 110"

Re:Bombole metano Octavia G-TEC

Risposta n. 17
anche verificando i pesi a vuoto delle vetture riportati nei libretti dovrebbe far capire qualcosa...

Re:Bombole metano Octavia G-TEC

Risposta n. 18
No, octavia non monta bombole in composito


Re:Bombole metano Octavia G-TEC

Risposta n. 20
oggi ho incontrato una G-TRON a fare metano ,tutti e due da vuoto,io ho caricato 14,90 kg e lui 12,90.esattamente 2 kg in meno....temperatura esterna 34°

Re:Bombole metano Octavia G-TEC

Risposta n. 21
d'inverno allo stesso distributore ne carico 17

Re:Bombole metano Octavia G-TEC

Risposta n. 22
Non c'è nulla da verificare. Non hanno fatto solo la tua in composito. La g-tron audi ha le bombole in composito. La tua no

Re:Bombole metano Octavia G-TEC

Risposta n. 23
Lo so che la g-tron ha il composito,per quello ho fatto il confronto ;)

Re:Bombole metano Octavia G-TEC

Risposta n. 24
era per simone, non per te

Re:Bombole metano Octavia G-TEC

Risposta n. 25
opsss,sorry 8)

Re:Bombole metano Octavia G-TEC

Risposta n. 26
qualcuno potrebbe gentilmente verificare il peso riportato sul libretto della vostra octavia eagon a metano? per capire aggravio di peso delle bombole, dovrebbe essere di circa 100kg

grazie

Re:Bombole metano Octavia G-TEC

Risposta n. 27
qualcuno potrebbe gentilmente verificare il peso riportato sul libretto della vostra octavia eagon a metano? per capire aggravio di peso delle bombole, dovrebbe essere di circa 100kg

grazie

1366, versione con DSG

Ciao

Re:Bombole metano Octavia G-TEC

Risposta n. 28

ottimo peso, senza DSG saranno una ventina di meno, pensavo peggio

a livello di prestazioni come ti trovi? non sono interessato alle corse, ma solo a fare i sorpassi in scioltezza e sicurezza entro i limit da codice, anzi pure meno, in genere in autostrada vado a 120, con condizionatore acceso e con pieno carico noti qualcosa?
grazie mille

Re:Bombole metano Octavia G-TEC

Risposta n. 29
Ce l'ho solo da 10 gg per cui non ho avuto modo di fare grandi prove. Inoltre fino a 1500 km non posso neanche tirargli il collo, però devo dire che per essere un 1400 benzina su una macchina del genere... non si sente la mancanza di un motore più potente. Ed è incredibile quanto è silenzioso. In autostrada se non imposti il cruise control superi i limiti senza neanche accorgertene. Se gli devo trovare un difetto, per ora, sono i tempi di cambiata. Francamente me li aspettavo più bassi, ma considerate che la mia esperienza in merito è parti a zero