Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Octavia restyling (Letto 15176 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Octavia restyling

Ho letto sul Quattroruote di luglio nella sezione anteprime,che nel mese di giugno 2017 presenteranno il restyling di Octavia,secondo voi sarà disponibile subito la versione RS,o si farà attendere?   ::)

Re:Octavia restyling

Risposta n. 1
Presenteranno a giugno 2017?? Ciò significa che fino a settembre dell'anno prossimo niente restyling. Bene. Se non lo fanno ancora meglio

Re:Octavia restyling

Risposta n. 2
Posto jpg della pagina...... e quella in blu coperta in fondo fondo fondo.....ai hai  :-\


Re:Octavia restyling

Risposta n. 4
A me non dispiace...

Re:Octavia restyling

Risposta n. 5
a lato l'incongruenza di scrivere "Al frontale debutta un nuovo paraurti, ora più simile a quello della versione sportiva RS e caratterizzato da prese d’aria maggiorate con trama a nido d’ape" e poi mettere le foto dove si vede una griglia a rettangoli, quello potrebbe essere un modello destinato solo alla Cina (sito shanghai Volkswagen Skoda), dove (tra l'altro) è ancora in vendita anche la Octavia II FL

Se le modifiche del MY2017 sono solo queste... personalmente mi aspettavo di più... (non mi piace molto ad esempio la finta doppia cornice cromata degli scarichi...)

Re:Octavia restyling

Risposta n. 6
Della face lift erano già circolate foto con un paraurti (ancora pellicolato) molto simile nella presa d'aria a fabia III e superb IlI. Credo che quella possa in effetti essere solo una eventuale versione speciale cinese fatta mettendo insieme pezzi già in produzione.

Re:Octavia restyling

Risposta n. 7
 (quoto) @willy1971 anche secondo me è una versione x il loro mercato ma non un restyling vero e proprio.

Re:Octavia restyling

Risposta n. 8
Quindi una Octavia 3 FL barzotta?  :o

Non mi pare cambi molto dalla attuale.......

Re:Octavia restyling

Risposta n. 9
Quindi una Octavia 3 FL barzotta?  :o

Non mi pare cambi molto dalla attuale.......

Infatti non cambia proprio un bel niente: han solo montato il paraurti della rs con le griglie diverse un po' come era stato fatto con la golf v gt a suo tempo.

Re:Octavia restyling

Risposta n. 10
Non credo che il restyling su un best seller sia qualcosa che cambierà drasticamente la linea. Secondo me faranno come la Golf, un miglioramento appena percettibile.
Non resta che aspettare. Visto che le foto di anteprima sono sempre da prendere con le pinze (vi ricordate quella con i fari anteriori doppi?) io aspetterei le foto ufficiali.
Comunque l'adeguamento del parauri agli altri modelli del marchio mi sembra ragionevole.

Re:Octavia restyling

Risposta n. 11
Anche secondo me si tratta di un restyling esclusivamente rivolto al mercato cinese (forse asiatico). Anche perchè, se QR dice che il restyling Octavia arriverà a Giugno 2017 (ossia tra quasi un anno), sarà così. Al massimo, potrebbe esserci una variazione di un mese in più o in meno, ma il periodo sarà quello.


Re:Octavia restyling

Risposta n. 13
Meno banale del modello attuale, ma personalmente, non m'ispira  tanto il nuovo (presunto) frontale.