Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Octavia restyling (Letto 15234 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia restyling

Risposta n. 15
Il gruppo vag non ha mai rivoluzionato i propri modelli, questa continuità è apprezzata molto da chi dopo 4 anni non gradisce l' idea di un auto superata è svalutata. La cosa non mi dispiace

Re:Octavia restyling

Risposta n. 16
spero vivamente che non sia così il frontale 2017, mi fa abbastanza orrore...

gusto personale ovviamente... ma mi sembra una  imitazione cinese delle mercedes con i 4 fari davanti

Re:Octavia restyling

Risposta n. 17

Bah, se davvero sarà così, prevedo la fila di gente che cercherà di accaparrarsi i pre-restyling a km 0 nelle concessionarie... E' davvero sgraziata!

Re:Octavia restyling

Risposta n. 18
condivido i pareri precedenti.... è veramente "sgraziata" e sono stato generoso...
dubito sia la versione corretta e se cosí fosse mi rallegrerei x avere l'attuale versione.


Re:Octavia restyling

Risposta n. 20
C'è una tal confusione circa il restyling del 2017... (schiaffo)

Comunque, non mi dispiace questa versione (ma ha i fari che ricordano un pò troppo una "Q" Audi) come, sinceramente, non mi dispiace l'ultimo rendering con i fari sdoppiati stile Classe E di una decina d'anni fa.

Re:Octavia restyling

Risposta n. 21
Pensa un po', quando dicevo io che l'octavia somigliava a qualche audi di qualche anno fa mi davi del pazzo...ora lo do io a te così siamo pari....hahaha

Re:Octavia restyling

Risposta n. 22
Io continuo a darti del pazzo, perchè mi paragonavi l'Octavia alla vecchia (di ben 10 anni) A4!
Quel restyling, invece, propone dei fari con il "giro di led" identico alla (se non erro) Q5. Che mi risulta essere ancora in produzione... ;D

Re:Octavia restyling

Risposta n. 23
Io continuo a darti del pazzo, perchè mi paragonavi l'Octavia alla vecchia (di ben 10 anni) A4!
Quel restyling, invece, propone dei fari con il "giro di led" identico alla (se non erro) Q5. Che mi risulta essere ancora in produzione... ;D
credo che @ciaobelli ha ragione somiglianza troppa con audi a4 del 2003😉

Re:Octavia restyling

Risposta n. 24
Io credo che non confonderei mai una nuova Octavia con una Audi A4 del 2003..... ;)

Re:Octavia restyling

Risposta n. 25
Non si tratta di confondere, ma di linee simili, questo sì  ;)

Re:Octavia restyling

Risposta n. 26
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Devo cambiare auto e con mia moglie abbiamo quasi deciso per l'octavia wagon (G-TEC). mi sembra di capire che sia previsto un restyling per l'anno prossimo, cosa diversa dal model year 2017 che solitamente razionalizza le versioni (aggiunge o toglie accessori ecc.), corretto? Secondo voi, anche se vedo qualcuno si è già espresso (e detto che probabilmente è difficile saperlo), sarà un restyling "evidente"? Acquistando a settembre, l'auto mi arriverebbe a novembre inoltrato, e mi dispiacerebbe un po' avere un'auto aggiornata alcuni mesi dopo. D'altra parte è vero che di solito tengo le auto diversi anni e quindi non mi interessa tanto il discorso svalutazione, inoltre l'auto mi piace e ha linee eleganti che penso tengano bene il tempo per diversi anni. La mia astra H berlina attuale, per dire, mi piace ancora con 11 anni alle spalle, mentre ci sono auto che invecchiano presto. Non credo sia il caso dell'octavia!

Re:Octavia restyling

Risposta n. 27
Se vuoi il restyling devi aspettare quasi un anno che venga fuori e che te la producano. Nel migliore dei casi

Re:Octavia restyling

Risposta n. 28
Ciao,

grazie della tua considerazione. In effetti in linea di massima cerco sempre di prendere una cosa quando mi serve, quindi credo non attenderò un anno. Volevo solo un vostro parere su cosa pensate skoda farà. A mio avviso non credo, come altri hanno osservato, che su un'auto di successo (anche quest'anno) , verranno fatte modifiche sostanziali, di quello che potrebbe essere il restyling mid-age del modello (la 2 se non erro è stata in produzione 8 anni, magari oggi i tempi si accorciano boh).

La mia idea è quella di comprarla comunque. Sentirò col venditore se sa qualcosa (sia mai che mi fa qualcosa in più di sconto  ::)  )

Grazie

ciao

Re:Octavia restyling

Risposta n. 29
Non credo dato che il restyling attualmente non è stato ancora presentato. Riguarderà cmq soprattutto i fari come tutti i restyling