Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Columbus vs Amundsen: differenza prezzo giustificata? (Letto 5481 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Columbus vs Amundsen: differenza prezzo giustificata?

Risposta n. 30
Sì, è senz'altro possibile, ma non escludo che qualche funzione possa essere da configurare tramite cavo
il problema sarà trovare un Columbus per superb3 ad un prezzo decente (tra pezzi, installazione e configurazione arrivare a 1500 euro è un attimo)
valuta bene la convenienza dell'intervento. Per quelle cifre puoi trovare prodotti aftermarket più economici, ma altrettanto validi

Ma la garanzia mi decadrebbe montando un qualcosa  che non sia skoda?

Re:Columbus vs Amundsen: differenza prezzo giustificata?

Risposta n. 31
Difficile dirlo. In un certo senso si, ma solitamente gli aftermarket compatibili sono plug and play, quindi in realtà non metti nemmeno mano all'impianto elettrico
certo che se si puntano a rompere le scatole sulla garanzia, qualunque appiglio è buono

Re:Columbus vs Amundsen: differenza prezzo giustificata?

Risposta n. 32
Sei sicuro che sia una spesa utile?

Re:Columbus vs Amundsen: differenza prezzo giustificata?

Risposta n. 33
@fabbro76, che cosa non ti soddisfa del nuovo Amundsen? Io, per l'uso che ne faccio, lo trovo eccezionale (ma io non faccio testo: trovavo ottimo anche il vecchio modello! (crazy) )


Re:Columbus vs Amundsen: differenza prezzo giustificata?

Risposta n. 35
@fabbro76, che cosa non ti soddisfa del nuovo Amundsen? Io, per l'uso che ne faccio, lo trovo eccezionale (ma io non faccio testo: trovavo ottimo anche il vecchio modello! (crazy) )
Ma guarda sinceramente per l'uso che ne faccio lo trovo ottimo. Quello che non mi piace proprio è lo schermo che incomincia a starmi stretto.
E poi ultimamente, visto che mi trovo fuori spesso, quando faccio una sosta e sto in auto, mi piacerebbe in un'oretta di svago (quando posso), guardare la TV o vedere un file.divx....cose.che l'Amundsen non ha.e non puoi aggiungere manco a.pago...


Re:Columbus vs Amundsen: differenza prezzo giustificata?

Risposta n. 37
Ogni tanto ti viene la scimmia

Piuttosto prenditi un tablet che risparmi e lo utilizzi in mille modi diversi. Secondo me, poi vedi tu.

Mi sa che ucciderò la 🐵......non c'è altra soluzione! :D

Re:Columbus vs Amundsen: differenza prezzo giustificata?

Risposta n. 38
Qualcuno mi sa spiegare perchè in alcuni tratti stradali vengono visualizzati 2 diversi limiti di velocitá? E la terza icona, quella sotto i 50 con una auto che sembrerebbe attraversare un binario, cosa vorrebbe rappresentare?  Ho cercato sul manuale ma non c'è traccia! (idiot)

Re:Columbus vs Amundsen: differenza prezzo giustificata?

Risposta n. 39
hai il riconoscimento dei segnali stradali?
quello sotto mi sa da: "limite di velocità 50km/h in caso di strada allagata"
possibile che sia un tratto di strada soggetto ad allagamenti (magari una zona più bassa, un sottopasso o simili)?

Re:Columbus vs Amundsen: differenza prezzo giustificata?

Risposta n. 40
No, non ho il sistema di riconoscimento dei segnali. Ma il doppio limite con quell'iconcina (che, a guardarla meglio sembra di più un binario di un treno) appare spessissimo su ogni tipo di strada (autostrada compresa). Boh!

Re:Columbus vs Amundsen: differenza prezzo giustificata?

Risposta n. 41
No. Il limite 130 è per auto con csmbio manuale, i 50 per i nonni col DSG. Lo spiegava l'altro giorno mio cugino a scuola guida, stanno appunto cambiando le regole del codice della strada. Per quei soggetti è prevista pure una revisione della patente ogni anno.

Re:Columbus vs Amundsen: differenza prezzo giustificata?

Risposta n. 42
Ahhh! Ecco spiegato il mistero! (lmao)

Re:Columbus vs Amundsen: differenza prezzo giustificata?

Risposta n. 43
E se fosse il limite di velocità sulle scalinate? ::)
se lo guardi bene sembrano gli scalini visti dal fronte :))

Re:Columbus vs Amundsen: differenza prezzo giustificata?

Risposta n. 44
A parte gli scherzi in autostrada con manto stradale diverso ti viene fuori quel simbolo