Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Immagini contatti non visualizzate (Letto 4008 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Immagini contatti non visualizzate

Ciao a tutti,
ho provato un po' in vari modi ma non riesco a visualizzare le immagini dei contatti quando collego il mio telefono via bluetooth alla macchina (ho un navi Admunsen).
Sto abbinando un iPhone6

Qualcuno ci è riuscito con lo stesso telefono?
La mia rubrica è sincronizzata con Gmail dove gestisco anche le foto dei contatti, ho comunque provato ad inserire su un contatto anche una foto che ho in locale sul telefono ma non cambia niente.

Grazie!

Re:Immagini contatti non visualizzate

Risposta n. 1
Ciao,
non sono un possessore ma un simpatizzante... Da quello che so, nessun infotainment del gruppo vw riesce a visualizzare le immagini dei contatti della rubrica.
Non so se implementeranno la funzione con lo smart link.

Re:Immagini contatti non visualizzate

Risposta n. 2
Io ci devo provare ma credo che potresti riuscire collegando il cell alla macchina via usb. Così si possono condividere le immagini che hai sul cell..... Prova cosi

Re:Immagini contatti non visualizzate

Risposta n. 3
Ciao,
non sono un possessore ma un simpatizzante... Da quello che so, nessun infotainment del gruppo vw riesce a visualizzare le immagini dei contatti della rubrica.
Non so se implementeranno la funzione con lo smart link.
Il mio le immagini dei contatti preferiti le ha caricate anche collegandolo solo in bluetooth. Le ha caricate da subito senza fare nulla di particolare. Ora ho cambiato telefono (sempre android) ma francamente non ho fatto caso se anche con questo le abbia prese. (nonso)
Hai attivato "visualizza immagini contatti" sul menu?


Re:Immagini contatti non visualizzate

Risposta n. 5
Mi spiace ma anche con Columbus è così, ma soprattutto per via di Apple!! Vedi foto
In questo link potrai controllare le funzionalità tra cellulare e radio:
http://compatibilitylist.skoda-auto.com/?appVIN=&appLanguage=it-IT
Che tristezza. In pratica il samsung più economico fa più cose dell'iphone...

Re:Immagini contatti non visualizzate

Risposta n. 6
Nella lista non c'è neanche il Nexus 5x uscito a settembre 2015...
Comunque funziona bene con lo Smartlink soprattutto anche con tutti i cavetti non originali, cosa non scontata...
Niente foto dei contatti, però... Che invece avevo col Nexus 5...

Re:Immagini contatti non visualizzate

Risposta n. 7
Con Zenfone 2 niente da fare  (nonso)

Re:Immagini contatti non visualizzate

Risposta n. 8
Grazie mille... certo cavoli, non è compatibile nemmeno l'iPhone... mah

Re:Immagini contatti non visualizzate

Risposta n. 9
Con il mio columbus è iPhone 6plus l'unica non compatibilità riscontrata è unicamente quelle delle foto dei contatti. Sms e mirrolink funzionano alla grande anche se sulla lista di compatibilità lo annunciano non funzionante!!

Re:Immagini contatti non visualizzate

Risposta n. 10
io avevo il galaxy nexus (3) e ho dovuto importarli 2 volte.. alla seconda ha preso anche le immagini... quando ho cambiato il telefono (asus zenphone 2 laser) solo alcuni ho le immagini! il comportamento mi sembra un po randominco... speravo di leggere qui qualcuno che era riuscito a risolvere il problema  (wall!)


Re:Immagini contatti non visualizzate

Risposta n. 12
ciao,
iphone 4 e 5  non visualizzano le immagini dei contatti, lg g3 e nexus 5 si... come da lista postata http://compatibilitylist.skoda-auto.com/?appVIN=&appLanguage=it-IT

l'unica cosa è che l'iphone 5 è v.9....e comq ha lo steso problema...
ciaoo
infatti io prima avevo un phone 4 e non mi dava le immagini mentre con il g3 di adesso tutto ok

Re:Immagini contatti non visualizzate

Risposta n. 13
Io ci devo provare ma credo che potresti riuscire collegando il cell alla macchina via usb. Così si possono condividere le immagini che hai sul cell..... Prova cosi
vuoi dire che si possono vedere le foto?

Re:Immagini contatti non visualizzate

Risposta n. 14
Vedi le foto dei contatti... Anzi le vedevo...