Passa al contenuto principale

Topic: MAPPATURA SUPERB 3 (Letto 9566 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:MAPPATURA SUPERB 3

Risposta n. 120
Contatta @teoturo : è il migliore sulla piazza e gira tutto lo Stivale..... Basta avere un po' di pazienza  (doh)
Contattato teoturo..purtroppo c'è un problema distanza siderale....per ora quindi rimando l'intervento e continuo a informarmi..ho letto di molte persone che hanno rotto la turbina per rimappate...considerando che l'affidabilità di questi motori è praticamente totale evito di affidarmi a chiunque per alcune recensioni positive...e  aspetto Teoturo per una sfogliatella sul lungomare di mergellina...  (welcome) 

Re:MAPPATURA SUPERB 3

Risposta n. 121
Ti assicuro che a volte vale la pena aver la pazienza di aspettare  anche se l'attesa è lunga e snervante.

Re:MAPPATURA SUPERB 3

Risposta n. 122
Ciao a tutti,
ho letto i vostri post in questo tred.
Ho una Sportline da 190HP e vorrei rimapparla per avere ancora qualcosa in più.
Soprattutto mi piacerebbe eliminare le restrizioni Euro6 che imbavagliano il motore. Ho letto che si elimina anche l'ADBLUE.

Mi potreste indicare chi esegue queste lavorazioni a Nord. Sono di Alessandria ma per lavoro sono spessissimo in Veneto, Trentino ed Emilia Romagna. Se conoscete maghi della Eprom che stanno in queste regioni, me li potete indicare?

Chi ha già rimappato la 190HP? come si trova? quali benefici?
Grazie

Re:MAPPATURA SUPERB 3

Risposta n. 123
"ti piace vincere facile...?"
@teoturo
E, previo accordo, si sposta anche lui in giro

Re:MAPPATURA SUPERB 3

Risposta n. 124
Se hai letto la discussione la risposta alla prima domanda la sai già  ???

Re:MAPPATURA SUPERB 3

Risposta n. 125
Io sto aspettando che mi facciano il lavoro, eventualmente saremmo in due nella stessa provincia. In effetti man mano che ti abitui ti accorgerai di come è soffocata, anzi strangolata.

Re:MAPPATURA SUPERB 3

Risposta n. 126
anche x me mappatura solo con un eventuale e allo stato poco probabile (xdistanza) incontro con teoturo..ho visto anche su altri forum..non solo skoda o vw e i commenti sull'operato di teoturo tutti positivi anche perche'...ci assumiamo un bel rischio..la mappatura e'illegale e l'auto non potrebbe piu'circolare fino ad una impossibile nuova omologazione (sequestro, multa salatissima e revisione obbligatoria)...poi altri rischi con l'assicurazione e fisco..oltre al problema affidabilita'se fatto male..insomma ci vuole un bel coraggio

Re:MAPPATURA SUPERB 3

Risposta n. 127
anche x me mappatura solo con un eventuale e allo stato poco probabile (xdistanza) incontro con teoturo..ho visto anche su altri forum..non solo skoda o vw e i commenti sull'operato di teoturo tutti positivi anche perche'...ci assumiamo un bel rischio..la mappatura e'illegale e l'auto non potrebbe piu'circolare fino ad una impossibile nuova omologazione (sequestro, multa salatissima e revisione obbligatoria)...poi altri rischi con l'assicurazione e fisco..oltre al problema affidabilita'se fatto male..insomma ci vuole un bel coraggio
.....allora tu non farlo 😒

Re:MAPPATURA SUPERB 3

Risposta n. 128
Io se solo avessi immaginato come usciva l'avrei fatto mooooooolto prima  (sbav)  (love)  (love)

Re:MAPPATURA SUPERB 3

Risposta n. 129
....prima di fare un passo del genere e'opportuno valutare ogni aspetto...gli aspetti negativi sono quelli elencati..quelli positivi li sapete bene..in questo momento il classico diavoletto sulla spalla sinistra mi porta verso la mappatura..e l'angioletto sulla destra verso nessun intervento  (lmao)

Re:MAPPATURA SUPERB 3

Risposta n. 130
L'importante è che non crediate che il post mappa vi permetta di fare 700 km con mezzo litro di sbroda  ;)

Re:MAPPATURA SUPERB 3

Risposta n. 131
Qualcuno ha rimappato 1,4 tfsi benzina?
Un saluto a tutti ;)