Passa al contenuto principale

Topic: MAPPATURA SUPERB 3 (Letto 9567 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:MAPPATURA SUPERB 3

Risposta n. 15
Caro Junp buongiorno. Si è la 1.6 120 cv berlina immatricolata N1(autocarro), ed è l'unica cilindrata che può essere N1. La mappatura è stata fatta dall' ing. TEO (troverai le sue referenze soprattutto sul forum della Golf) di Verona che scende in Puglia una volta ogni 2 mesi. Se vuoi ti metto in contatto direttamente.
Per quanto riguarda l'eventuale Service con aggiornamento centralina, Teo ha prima verificato se la centralina aveva o dava segnale di errore da qualche parte, dopo di che ha fatto la mappatura. Visto, dopo pochi giorni,  questi risultati, accetto il rischio, è TROPPO, TROPPO  MEGLIO (la forzatura grammaticale è voluta): l' auto è completamente diversa. (welcome)  (love)  (applausi)

Re:MAPPATURA SUPERB 3

Risposta n. 16
Quindi fanno anche la berlina N1? in effetti ha il portellone...
no, per me da 15 anni a questa parte SOLO SW (vengo da A6 avant e Passat Variant), e SOLO manuale (firmato IERI l'assegno di 2300€ per la revisione totale del DSG7 della passat, MAI più!)
Visto che siamo vicini...da dove l'hai presa e che sconto hai avuto sul listino?

Re:MAPPATURA SUPERB 3

Risposta n. 17
Scusate ma chi sarebbe sto Ing. Teo? Come si può contattare? Mappa tutte le Superb III?




Re:MAPPATURA SUPERB 3

Risposta n. 21
Uff.....per il benza conoscete qualcuno valido allonstesso modo?
(quoto) Como è un poco lontano da Arezzo , ma un giro potrebbe valere la pena farlo.
Due sabati fa ero da lui e alle 8.30 del mattino sono arrivati 3 ragazzi da Massa con 3 auto per mapparle  (2 golf R e un S3 nuovissima)
http://www.r-r-racing.it
Sennò non dovrebbe esser male Atk a Pistoia.

Re:MAPPATURA SUPERB 3

Risposta n. 22
Ragazzi volevo chiedervi una cosa essendo totalmente inesperto di meccanica.

Ho intenzione di rimappare la mia futura l&k da 190 cv. Siccome prediligo il confort di marcia alle prestazione e alla accelerate brucianti, quando vado da colui che mi farà la mappatura devo dirgli qualcosa di particolare per accentuare il confort della vettura?

ma non va gia troppo forte?per me che ho sempre avuto delle lumache sembra un missile


Re:MAPPATURA SUPERB 3

Risposta n. 24
Grazie ragazzi per le vostre risposte. O como o pistoia...anche se como sta una spanna sopra da quel che mi è parso di capire.
Proverò a contattarli.
Grazie ancora!


Re:MAPPATURA SUPERB 3

Risposta n. 26
Mmm... Io credo di iniziare a fare un giro in queste settimane... Speravo oltre il 20% di sconto da quanto ho visto da altri sul forum...

Re:MAPPATURA SUPERB 3

Risposta n. 27
@domdifon , ci ragguagli sui consumi? scesi o alzati?
tieni presente che fino a 20-30.000km sarà un continuo assestamento al ribasso...
ho notato che viaggiamo sulle stesse medie (30-40.000km/anno)...

Re:MAPPATURA SUPERB 3

Risposta n. 28
Ragazzi secondo voi è attendibile questo risparmio carburante ricavato da questo sito che effettua mappature. Guardate bene. Incremento 25 cavalli e aumento 60 nm di coppia.  Porta a questo risparmio?
499 + iva

Re:MAPPATURA SUPERB 3

Risposta n. 29
Il risparmio lo prenderei molto con le pinze, anche se indubbiamente, a parità di andatura, ci sarà sicuramente.
Però penso si possa ottenere qualcosa in più, sicuramente con meno spesa, oltretutto da uno che probabilmente è tra i migliori in Italia , se non il migliore, sui motori diesel specie del gruppo VAG.
E qui nel forum qualcuno ne sa qualcosa.