Passa al contenuto principale

Topic: MAPPATURA SUPERB 3 (Letto 9695 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:MAPPATURA SUPERB 3

Risposta n. 90
Il messia era arrivato da Scardigli a Livorno per un fortunato amatore di SKoda che l anno scorso aveva comprato una Superb Wagon 280hp 204kw era l unica che avevo visto in vendita in tutta Italia!Chissa’ come sarebbe mappare una come queste..... (canna)
Bella ....averli avuti i soldi per prenderla!
Il.messia si dovrà accontentare di mettere le.mani su soli 150cv 😁

Re:MAPPATURA SUPERB 3

Risposta n. 91
Se escono con l'assetto della mia meglio toglierli, i cavalli

Re:MAPPATURA SUPERB 3

Risposta n. 92
Perchè? Parli dell'essere morbidona?
La mia è uscita molleggiata 😂


Re:MAPPATURA SUPERB 3

Risposta n. 94
Pistoia sarebbe ottimo visto che sto ad Arezzo
.......ma è valido? Senno mi sacrifico appena posso e vado a como

Re:MAPPATURA SUPERB 3

Risposta n. 95
Se Roby lo segnala vuol dire che ha i controca22i  (good)

Re:MAPPATURA SUPERB 3

Risposta n. 96
Allora son buoni entrambi presumo.
Grazie!

Re:MAPPATURA SUPERB 3

Risposta n. 97
Sono i 2 migliori in Italia sui TSI. Per Como, garantisco io. Per ATK conosco gente che ha fatto l'auto lì che conferma la grande bravura...... Stiamo parlando di un livello nettamente superiore a quello dei vari mappatori.....anche (e  soprattutto) famosi.

Re:MAPPATURA SUPERB 3

Risposta n. 98
Ottimo. Provvederò a sentirli entrambi. Grazie per le info!

Re:MAPPATURA SUPERB 3

Risposta n. 99
..mi avete incuriosito con la mappatura...ma mi domando da non esperto come mai producono auto "frenate" di fabbrica...comunque ho visto che il 150 cv con una mappatura potrebbe diventare un 190 cv...i dati elaborati sul seguente sito... il costo e'elevato..circa 500 euro piu'iva...poi c'e'il rischio di ritornare ai 150 al primo tagliando..comunque discorso interessante

http://www.toptuning.it/it/centraline/SKODA-SUPERB-2.0-TDI-150CV_4110.htm

Re:MAPPATURA SUPERB 3

Risposta n. 100
..mi avete incuriosito con la mappatura...ma mi domando da non esperto come mai producono auto "frenate" di fabbrica...comunque ho visto che il 150 cv con una mappatura potrebbe diventare un 190 cv...i dati elaborati sul seguente sito... il costo e'elevato..circa 500 euro piu'iva...poi c'e'il rischio di ritornare ai 150 al primo tagliando..comunque discorso interessante

http://www.toptuning.it/it/centraline/SKODA-SUPERB-2.0-TDI-150CV_4110.htm
Io aspetto la fine della garanzia....poi la mando a doparsi 😂

Re:MAPPATURA SUPERB 3

Risposta n. 101
@FGSuperb avevo visto anche io quel sito tempo fa...

Poi ho deciso di affidarmi a qualcun altro  (canna)

Considera che è un aumento di circa il 23% di potenza e il 25% di coppia. Valori che in teoria ti permettono di mantenere la sicurezza meccanica.
Dico in teoria in quanto dipende dove si va ad intervenire e come.

Sicuramente lavorano bene, non ho elementi per sostenere il contrario, ma rifarei la mia scelta  ;)

@fabbro76 quando ti scade la garanzia?
Perché se hai quella lunga diventa dura fare a botte con la scimmiazza  (knu)

Re:MAPPATURA SUPERB 3

Risposta n. 102
Per quanto riguarda il il TSI (o TFSI) sul forum di Audi Rs sono tutti a decantare i loro meravigliosi prodigi....
min***a devono essere dei diavoli......appena posso li chiamo per sapere se devo accendere un mutuo 😂😂

Re:MAPPATURA SUPERB 3

Risposta n. 103
@FGSuperb avevo visto anche io quel sito tempo fa...

Poi ho deciso di affidarmi a qualcun altro  (canna)

Considera che è un aumento di circa il 23% di potenza e il 25% di coppia. Valori che in teoria ti permettono di mantenere la sicurezza meccanica.
Dico in teoria in quanto dipende dove si va ad intervenire e come.

Sicuramente lavorano bene, non ho elementi per sostenere il contrario, ma rifarei la mia scelta  ;)

@fabbro76 quando ti scade la garanzia?
Perché se hai quella lunga diventa dura fare a botte con la scimmiazza  (knu)

..no ma ho segnalato un sito a caso..solo perché' ti dice subito il prezzo e le modifiche..ora sono in piena garanzia..ed io 60000 km li faccio in 4 anni quindi c'e'tempo...mentre ho chiesto al conce intervento x ammortizzatori piu'frenati in garanzia...questo x me e'piu' urgente sulla superb... non mi ha risposto...ancora.. :o

Re:MAPPATURA SUPERB 3

Risposta n. 104
@FGSuperb le motivazioni dietro alla "frenatura" dei motori possono essere diversi e variano da scelte commerciali, magari per non pestarsi i piedi in casa tra modelli e/o marchi dello stesso gruppo, ai motivi "ambientali".
Questi ultimi sono spesso i motivi per cui soprattutto da basso le auto sono "tagliate": per rispettare i limiti antinquinamento in sede di omologazione sono costretti a "castrare" le auto sia come mappature che come sistemi di pulizia sullo scarico.
Raramente le limitazioni sono date da motivazioni "fisiche" del motore/veicolo.