Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Parking Assistant 2.0 (Letto 1203 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Parking Assistant 2.0

ciao, gradirei vs. parere circa l'utilità ed il buon funzionamento di questo accessorio, sono indeciso se montarlo o no

Re:Parking Assistant 2.0

Risposta n. 1
ciao   non lo trovo molto utile , scusa ma lo vedo piu' da fighetti o da anziani . Puo' essere utile se parcheggi in linea tra 2 auto ma nei parcheggi a lisca e' inutile , io cerco sempre il posto con lo spazio giusto che chi apre la portiera non sbatta nella tua auto . Comunque se ti piace e' una cosa personale quindi metticelo a prescindere dai vari pareri che avrai , e' sempre un tuo sfizio . Ma quanto costa questo accessorio ?

Re:Parking Assistant 2.0

Risposta n. 2
ciao   non lo trovo molto utile , scusa ma lo vedo piu' da fighetti o da anziani . Puo' essere utile se parcheggi in linea tra 2 auto ma nei parcheggi a lisca e' inutile , io cerco sempre il posto con lo spazio giusto che chi apre la portiera non sbatta nella tua auto . Comunque se ti piace e' una cosa personale quindi metticelo a prescindere dai vari pareri che avrai , e' sempre un tuo sfizio . Ma quanto costa questo accessorio ?

costa parecchio 640 euro, forse è meglio se metto solo i sensori anteriori e posteriori (315 euro)

Re:Parking Assistant 2.0

Risposta n. 3
Tua moglie come se la cava coi parcheggi?  (lmao)


Re:Parking Assistant 2.0

Risposta n. 5
Beato te!
 La mia, per non rischiare di grattare la fiancata della sua Meriva sulla cancellata di casa, la lascia sempre staccata di almeno 60 cm... Praticamente, parcheggia in centro strada!  (lmao)

Re:Parking Assistant 2.0

Risposta n. 6
La mia gli lascio guidare l'OCTAVIA solo se ci sono io. Però evita perché si sente osservata.  Ma valle a capire!!! @simpersi  Ritornando al post i sensori bastano per me.  Fossi in te se vuoi spendere mirerei a un sistema migliore dell' amundsen visto che è un po' limitato nel poter caricare i Poi come i velox, ma forse ci hai già pensato.

Re:Parking Assistant 2.0

Risposta n. 7
Personalmente lo trovo molto comodo e lo uso spesso. Mi permette di parcheggiare lato strada quando lo spazio tra le due auto è veramente ridotto ma sufficiente per il parcheggio automatico, specialmente se ci sono anche auto parcheggiate lungo l'altro lato di una strada stretta a cui fare attenzione per non urtarle durante le manovre. Eventualità che a me capita spesso, 640 euro ben spesi per ridurre di molto lo stress alla guida. I soli sensori non sarebbero stati sufficienti.

Re:Parking Assistant 2.0

Risposta n. 8
Optional che ho trovato montato sulla mia presa usata. In un anno l'ho usato due volte. Aggeggio simpatico ma spendere i soldi diversamente

Re:Parking Assistant 2.0

Risposta n. 9
Io l'ho preso, effettivamente non si usa molto, però dovesse mai servire lo posso usare. Concordo con coloro i quali dicono di spendere i soldi in qualcosa di più utile, anzi è doveroso. Ma se alla fine non ti fa differenza rende sicuramente l'auto più completa.
Poi il suo funzionamento non è proprio ottimale, ma una volta imparato a gestirlo è un bel "giocattolo". Infine, non mi ritengo né fighetto, né anziano, ma avendo la possibilità di comprarlo ho preferito dare un valore aggiunto all'auto.
Saluti

Re:Parking Assistant 2.0

Risposta n. 10
 @Hollywood       ok ho esagerato con la parola anziani . Forse era meglio se scrivevo che un accessorio cosi' non lo userei mai x infilare la macchina dove si entra precisi , anche perché' rischi che quello di fianco entrando o uscendo ti sagomi la fiancata . Motivo che cerco parcheggi comodi anche se non proprio vicini alla meta avendo visto in passato dei bei PICASSO sulle fiancate x fortuna non sulle mia , ex comprese . Che sia un bel giocattolo lo ammetto anche perché' la tecnologia va avanti e via cosi' . Che poi chi vuole se lo prenda e' una cosa piu' che giusta ci mancherebbe altro .