Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: skoda octavia wagon My 17 (Letto 2764 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:skoda octavia wagon My 17

Risposta n. 16
Grazie,

ok le differenze sulla octavia riguardano modelli e allestimenti specifici. Sugli optional di serie executive ad esempio non dovrebbe cambiare nulla (apparte, ho letto da qualche parte cose come ombrello sotto il sedile ma non so se è vero).


Re:skoda octavia wagon My 17

Risposta n. 17
Non mi pare di averlo l'ombrello, solo il giacchetto. Ma controllo e vi faccio sapere.

Re:skoda octavia wagon My 17

Risposta n. 18
L'ombrello lo forniscono solo su Superb e su Fabia MY 2017  (good)

Re:skoda octavia wagon My 17

Risposta n. 19
Anche Rapid SB MY2017, almeno secondo il listino... (e quasi quasi ci faccio un pensierino...)
sempre a dimenticarvela tutti (martello) (knu) (martello)




Re:skoda octavia wagon My 17

Risposta n. 23
non ci vedo nulla di strano...
prodotta a marzo, registrata=immatricolata a luglio...

come la mia prodotta a novembra 2013, immatricolata a settembre 2014...

Re:skoda octavia wagon My 17

Risposta n. 24
infatti prodotta NOVEMBRE 2013 è una MY2014 !!!!!
ma prodotta a MARZO 2016 molto probabilmente è una MY2016

SI VEDE DAL TELAIO !!!!!!!!!!!!!!  (wall!)  (wall!)

Re:skoda octavia wagon My 17

Risposta n. 25
@Borbo5 scusa, avevo frainteso il senso della tua richiesta...

Re:skoda octavia wagon My 17

Risposta n. 26
Ciao,

al di là della scocciatura ci sono differenze tra my16 e my17 apparte la sigla? Nel senso, se la versione più nuova ha delle migliorie ok, capisco la  (wall!) , altrimenti pazienza.

ciao

Re:skoda octavia wagon My 17

Risposta n. 27
Scusate io ancora non ho capito bene come fare a capire che MY è...prima degli ultimi numeri ho una "H" che vuol dire???? Grazie

Re:skoda octavia wagon My 17

Risposta n. 28
@stecasa non ricordo nel dettaglio le modifiche tra i due MY mi sembrava ci fosse qualcosa a livello di radio/navigatore, ma evidentemente mg sono confuso con Superb
per il resto fino ad ora sono state modifiche alle liste degli optional inclusi negli allestimenti, poco più
personalmente non ne farei un dramma

@Roberto77 quella lettera è la codifica del MY ma ora non so dirti quale sia.

Re:skoda octavia wagon My 17

Risposta n. 29
fai prima dal telaio ti togli ogni dubbio !!!!!!! che lettera c'è prima dei numeri ???????????????????
La mia ha una H. Sull'App Service ti dice quando è stata prodotta (23/08/2016) ed immatricolata (31/08 ?!?!?) Ma il My el ghe minga