Passa al contenuto principale

Topic: Libretto di circolazione e pneumatici (Letto 4551 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Libretto di circolazione e pneumatici

Buonasera a tutti,
domani inoltrerò l'ordine della mia Superb 1.6 TDI 120 cv berlina per la quale ho richiesto i cerchi da 17" Stratos. Parlando con il concessionario di gomme invernali, mi è stato consigliato di acquistare a parte dei cerchi d'acciaio da 16" su cui montare pneumatici invernali. Qualcuno sa dirmi se sulla Superb in questione è possibile montare copertoni 205/55/16? Ne ho infatti un treno praticamente nuovo. Il dato è riportato nel libretto di circolazione. Grazie mille, Dino

Re:Libretto di circolazione e pneumatici

Risposta n. 1
No. La Superb III monta 215 di larghezza, ma non ricordo la spalla (forse 60?).

Re:Libretto di circolazione e pneumatici

Risposta n. 2
La spalla del 215 è 55. Ma l'addetto alle vendite era quasi certo che sul libretto di circolazione fosse anche indicato il 205/55. Aspettiamo che qualcuno di buona volontà dia un'occhiata al suo documento. Grazie cmq per la risposta.

Re:Libretto di circolazione e pneumatici

Risposta n. 3
Viste le ultime sorprese a libretto, aspetterei di averlo in mano prima di dar per scontate troppe cose....

Re:Libretto di circolazione e pneumatici

Risposta n. 4
In che senso sorprese?




Re:Libretto di circolazione e pneumatici

Risposta n. 8
Dovrebbero essere le stesse misure della passat

Re:Libretto di circolazione e pneumatici

Risposta n. 9
Grazie a tutti delle risposte e grazie a @davide3er per aver postato parte del suo libretto.
Il venditore, a onor del vero, non era certo di quello che diceva e avrebbe approfondito in giornata.
In ogni caso, tra domani e dopo domani ordino la mia Superb. ;)

Re:Libretto di circolazione e pneumatici

Risposta n. 10
Complimenti Dino! Tienici informati! (welcome)


Re:Libretto di circolazione e pneumatici

Risposta n. 12
No, solamente sd card oppure usb


Re:Libretto di circolazione e pneumatici

Risposta n. 14
La spalla del 215 è 55. Ma l'addetto alle vendite era quasi certo che sul libretto di circolazione fosse anche indicato il 205/55. Aspettiamo che qualcuno di buona volontà dia un'occhiata al suo documento. Grazie cmq per la risposta.
Da quanto riportato nel libretto di @davide3er sembra che ricordassi bene io. I 215 55 sono con cerchio da 17, mentre i 16 montano spalla 60, ma sempre con la stessa larghezza.