Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Possessori di Octavia RS 2.0 TDI  (Letto 2460 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Possessori di Octavia RS 2.0 TDI

Risposta n. 30
@ale_fabia non mi arrabbio, ma sono preoccupata...
Fosse stata una macchina usata con tanti km te lo puoi aspettare a me era successo con la mia vw polo del 2001 ma aveva più di 100000km...
Da una macchina nuova queste cose non te le aspetti... Ci hanno detto di aver avuto solo 2 casi in Svizzera, eh che sfortunaaaaaaa!!!! (doh)
Su una macchina nuova può insorgere subito un difetto di qualche componente, addolora, ma può essere un' incidente e risolvibile. Su un' auto di 100000 km,o è stata trattata malissimo o è di mediocre qualità

Re:Possessori di Octavia RS 2.0 TDI

Risposta n. 31
@Soy il procedere per tantativi è brutto da sentire, ma (come diceva qualcun altro prima) ormai è prassi.
a me è successo da pochissimo con un rumore al piantone dello sterzo. prima hanno provato a lubrificare tutto il piantone... niente... cambiato una parte del piantone... niente... cambiato tutto il piantone... sistemato!!!
certo non mi rende entusiasta sapere che hanno "sventrato" la plancia due o tre volte, ma il lavoro è stato fatto bene, non ci sono danni o scricchiolii dopo l'intervento.
Anche quando mi hanno montato i sensori post mi hanno sventrato mezza auto, ma l'hanno poi rimessa a posto come nuova!
dai diamogli fiducia! (good)

certo dopo il cambio delle testine di sterzo ho avuto un problema con la convergenza dell'auto, ma quello è stato un problema di "assestamento" purtroppo normale (e se le gomme avessero avuto meno km, mi ripagavano nuove anche quelle)