Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: COMING HOME e LEAVING HOME su RS con il VAG (Letto 1437 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

COMING HOME e LEAVING HOME su RS con il VAG

un aiuto se potete... ho preso il cavo VAG per alcune modofoche (ancora da vedere quali, trovare liste è un po' complicato a volte), ma volevo avere il CH e LH fatto con i fendinebbia. su www.stemei.de/pages/coding/skoda-octavia-iii-5e/ ci sono una serie di possibilità, ma questa non funziona....

•  Selezionare STG 09 (alimentazione del veicolo)
•  STG Access Permission -> Funzione 16
•  Inserisci il codice di sblocco 31347
•  Regolazione STG -> Funzione 10
•  (4) Comfort Illuminazione Coming Home Selezionare Illuminazione
•  Valore sul foglight

forse perchè la RS ha 2 lampade ogni faro per i fendinebbia? qualcuno lo ha già fatto, con esito positivo? grazie intanto....


Re:COMING HOME e LEAVING HOME su RS con il VAG

Risposta n. 1
un aiuto se potete... ho preso il cavo VAG per alcune modofoche (ancora da vedere quali, trovare liste è un po' complicato a volte), ma volevo avere il CH e LH fatto con i fendinebbia. su www.stemei.de/pages/coding/skoda-octavia-iii-5e/ ci sono una serie di possibilità, ma questa non funziona....

•  Selezionare STG 09 (alimentazione del veicolo)
•  STG Access Permission -> Funzione 16
•  Inserisci il codice di sblocco 31347
•  Regolazione STG -> Funzione 10
•  (4) Comfort Illuminazione Coming Home Selezionare Illuminazione
•  Valore sul foglight

forse perchè la RS ha 2 lampade ogni faro per i fendinebbia? qualcuno lo ha già fatto, con esito positivo? grazie intanto....


prova ad andare su briskoda...
www.briskoda.net/forums/topic/299424-octavia-iii-vcds-adaptions-tried-and-tested/#entry3766705
scegli nel menù ad albero quello che ti serve...
io molti codici li ho presi da li e funzionano,o almeno quello che mi serviva.


Re:COMING HOME e LEAVING HOME su RS con il VAG

Risposta n. 3
grazie a tutti... ho risolto l'arcano: la funzione si attiva solo se c'è poca luce e quindi di giorno non si vede se funziona o no...  ;)

ad ogni modo ho attivato il cornering (ma che non è che sia tutto questo granchè, almeno con i fari adattivi), i led della ventola visibili anche col clima in automatico, coming home e leaving home con i fendinebbia e non con gli xeno. vorrei adesso far funzionare la chiusura automatica dei finestrini quando piove...

poi vedremo.... se trovo altro magari... bello sarebbe disabilitare il blocco schermo in movimento alla radio Bolero. guardo bene su Briskoda....

Re:COMING HOME e LEAVING HOME su RS con il VAG

Risposta n. 4
per la funzione di qutochiusura dei finestrini, in bocca al lupo... a molti nonostante tutto non funziona...