Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Mappe 2016/2017 Amundsen - Columbus MIB1 e MIB2 --- LINK DIRETTO alle MAPPE (Letto 15760 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Mappe 2016/2017 Amundsen - Columbus MIB1 e MIB2 --- LINK DIRETTO alle MAPPE

Risposta n. 106
Ho scaricato il file zip delle nuove mappe e decompresso il file su una sd ma quando la inserisco sulla Škoda non me la trova !!! Come posso fare ?

Re:Mappe 2016/2017 Amundsen - Columbus MIB1 e MIB2 --- LINK DIRETTO alle MAPPE

Risposta n. 107
non deve essere una SD qualunque, deve essere la SD originale SKoda che viene data in dotazione con Amundesen, diversamente non funziona

Re:Mappe 2016/2017 Amundsen - Columbus MIB1 e MIB2 --- LINK DIRETTO alle MAPPE

Risposta n. 108
MA devo fare un backup ? Sovrascrivendo l originale poi perdo tutto !
È sicuro ?

Re:Mappe 2016/2017 Amundsen - Columbus MIB1 e MIB2 --- LINK DIRETTO alle MAPPE

Risposta n. 109
ti avevo già risposto nell'altro topic su quale procedura seguire
se vuoi aggiornare le mappe, puoi copiare il contenuto della SD Skoda in una cartella su disco fisso per fare un back up a titolo precauzionale; poi se tutto va bene, come è nella normalità, puoi anche cancellarla quella cartella;
quindi formatti la scheda SD originale e ci copi sopra la cartella maps estratta dal file compresso che hai già scaricato.
Questa è la procedura che seguiamo tutti; non è possibile utilizzare SD non originali, bisogna utilizzare obbligatoriamente quella che hai in dotazione.

Re:Mappe 2016/2017 Amundsen - Columbus MIB1 e MIB2 --- LINK DIRETTO alle MAPPE

Risposta n. 110
Perdonate se arrivo solo ora... mi potreste dare il link per scaricare le mappe aggiornate dell'Amundsen? Poi, come si procede per mettere l'aggiornamento sulla sd Skoda?
Scusate ma sono un po' imbranato con queste cose.
Grazie mille.