Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: In ritardo ma...eccomi!!! (Letto 1043 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

In ritardo ma...eccomi!!!

Eccomi, solo ora mi trovo a redigere una breve descrizione su me. Nuovissimo del club sto ancora capendo come muovermi. Sono Michele, 22enne con una grande passione: le auto. Di qualsiasi marca e anno, basta che mi sappiano trasmettere qualcosa di grande. Come ogni qualvolta entro nel concessionario Skoda. A casa mia abbiamo sempre avuto e sempre amato le auto del gruppo VW e nel corso degli anni ne abbiamo cambiate diverse. Venendo dal mondo della meccanica e della cura dell'auto, ne abbiamo sempre saputo apprezzare il valore giorno dopo giorno. Fino a che la crescita del "Satellite" non é divenuta tale da iniziare a prenderci davvero. Febbraio 2011, un sabato pomeriggio piovoso. Io e mio papà entriamo in un concessionario skoda vicino casa. Rimaniamo sinceramente colpiti e dopo un'ora usciamo con il preventivo di una Fabia. Presa quasi per scommessa nei confronti di un marchio che ci stava convincendo davvero. Arriva l'auto e i km iniziano a passare. Non potevo che apprezzarla sempre più km dopo km. Una tale perfezione una tale cura nei dettagli (ricordiamo che si tratta di una utilitaria) e un'affidabilità che neanche quasi l'ammiraglia di casa sapeva farmi provare. Da qui una passione che è sfociata con l'iscrizione a questo club. Non sono un ragazzo che ama stare sempre online, eventualmente avendo il mio nominativo se qualcuno avesse bisogno di qualcosa può scrivermi pure per messanger o per email. Un saluto a tutti e un abbraccio,

M.E.

Re:In ritardo ma...eccomi!!!

Risposta n. 1
 (welcome) Benvenuto!!! (welcome)

Re:In ritardo ma...eccomi!!!

Risposta n. 2
Ho già avuto piacere di leggerti.... welcome

Re:In ritardo ma...eccomi!!!

Risposta n. 3
benvenuto!

Re:In ritardo ma...eccomi!!!

Risposta n. 4
 (benvenuto)

Re:In ritardo ma...eccomi!!!

Risposta n. 5
 (welcome)  (welcome)  (welcome)

Re:In ritardo ma...eccomi!!!

Risposta n. 6
 8) benvenuto tu almeno la skoda c'è l'hai, io mi sono iscritto e devo asprttare gennaio 2017
per poterla guidare
benvenuto

Re:In ritardo ma...eccomi!!!

Risposta n. 7
Bella presentazione Michele  (applausi)  (good)

Ti do il benvenuto anche se ci siamo già incrociati  ;)


Re:In ritardo ma...eccomi!!!

Risposta n. 9
Ciao Michele, complimenti per la passione e per la presentazione fatta (good) Ti auguro una buona permanenza tra noi. (benvenuto)

piccolo appunto: vedo che hai completato il campo Facebook nel tuo profilo, ma è errato, devi inserire il link al tuo profilo FB, non il tuo nome e cognome.

Re:In ritardo ma...eccomi!!!

Risposta n. 10
Grazie a tutti! Ok @radu provvederó a sistemare la questione! E grazie per le parole.