Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Buonasera a tutti (Letto 940 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Buonasera a tutti

Mi sono appena iscritto a questo forum in quanto proprietario di una Octavia Scout 4x4 che reputo fantastica. La mia auto è del 2007 e ha un valore di poche migliaia di euro, io me ne frego del valore commerciale, ma guardo al valore "reale" della vettura. Per avere stesse prestazioni, confort, potenza ecc. bisognerebbe sborsare alcune decine di migliaia di eurini, ragion per cui la mia Octavia resterà con me ancora a lungo considerando che la curo personalmente.
Spero di ottenere informazioni preziose da Voi colleghi riguardo la manutenzione, e nel mio piccolo mi auguro di potere ricambiare.
Grazie, Maurizio Tedesco

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 1
 (benvenuto)

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 2
Ciao Maurizio, benvenuto nel club! (welcome)

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 3
 (benvenuto)

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 4
Ciao Maurizio e benvenuto tra noi (benvenuto)

Stavo giusto rispondendo alla tua mail, ma vedo che hai già risolto con la registrazione (good)
La mia auto è del 2007 e ha un valore di poche migliaia di euro, io me ne frego del valore commerciale, ma guardo al valore "reale" della vettura. Per avere stesse prestazioni, confort, potenza ecc. bisognerebbe sborsare alcune decine di migliaia di eurini, ragion per cui la mia Octavia resterà con me ancora a lungo considerando che la curo personalmente.
La penso proprio come te, non a caso l'anno scorso ho acquistato un'Octavia 2 usata del 2009 che intendo tenere per un bel po di tempo ;)

Spero di ottenere informazioni preziose da Voi colleghi riguardo la manutenzione, e nel mio piccolo mi auguro di potere ricambiare.
Grazie, Maurizio Tedesco
Il forum serve proprio a questo, se hai dubbi chiedi pure, se hai dei consigli o tutorial sulle cose che stai facendo da solo condividi pure (good)

Buona permanenza tra noi (welcome)
e non scordarti di votare nel nostro sondaggio (link nella mia firma) e se non chiedo troppo presentaci la tua auto ;) (link sempre nella mia firma)

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 5
 (welcome)  (welcome)  (welcome)

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 6
Benvenuto!!!

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 7
 (welcome) Benvenuto!!!!

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 8
guardavo il nickname ed avevo frainteso pensando ad un altro iscritto G-TEC dotato... ::)
invece no, un'altra Scout! x cui doppio  (benvenuto)  (benvenuto)