Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Buonsalve! (Letto 971 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Buonsalve!

Ciao a tutti,  (ciaociao)
mi sono iscritto a nome di mio babbo che sta comprando una Skoda Octavia Wagon.
é indeciso sul tipo di alimentazione, ma è sicuro sul fatto che la vuole automatica e nuova.
Potete darci qualche consiglio tra i modelli: 1.4 G-TEC Executive DSG & 1.6 TDI Executive DSG?
La concessionaria riesce a fargli lo stesso prezzo per entrambi i motori, ma qual è quello più affidabile?
Quali sono i pro e i contro di ciascuno?
Mio babbo fa circa 20.000km all'anno.

P.S. Fatemi sapere se è meglio aprire un topic nella sezione di Skoda Octavia 3 o se possiamo parlarne qui! ...o se c'è già un topic come questo e non sono riuscito a trovarlo!!! (idiot)
Grazie mille!


Re:Buonsalve!

Risposta n. 2
 (benvenuto)

Re:Buonsalve!

Risposta n. 3
 (benvenuto)
in effetti il chilometraggio annuo è tale che a mio avviso permette di valutare le due possibili opzioni...
io sono un dieselaro, ma con tutti i dispositivi anti-inquinamento presenti su tale alimentazione brevi tragitti od un chilometraggio piu' basso creerebbero solo problemi a lungo andare...
a questo punto molto dipende dai propri gusti ed eventualmente dai costi di esercizio di una alimentazione rispetto all'altra ed é meglio che qui lasci il campo ad altri iscritti piú esperti di me, io sono andato dritto sul gasolio anche perchè sul mio modello di fatto non vi erano alternative.
comunque se ben ricordo in altri topic piú volte è emerso un confronto sulla scelta tra i due modelli , anche se mi rendo conto che non è facile ripescarne uno... :o

Re:Buonsalve!

Risposta n. 4
benvenuto/i!!!

Re:Buonsalve!

Risposta n. 5
 (welcome)  (welcome)  (welcome)