Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Auto da ciclista (Letto 964 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Auto da ciclista

Buonasera a tutti mi chiamo Ermes abito in provincia di Brescia e leggo ormai questo interessantissimo forum da quasi un anno ed ora ho deciso di iscrivermi .
Sono in procinto di cambiare la mia gloriosa Ford focus 1.8 tdci wagon che ormai ha 12 anni anche se pochissimi km sul groppone e praticamente a parte la normale manutenzione e qualche piccolo guasto non mi ha mai lasciato a piedi . Purtroppo essendo euro 3 tra poco sarà bandita quindi ho deciso di guardarmi in giro e dopo aver valutato più o meno le possibilità le mie finanze e la concorrenza ho quasi deciso che la sostituta sarà molto probabilmente una Octavia wagon , vuoi per lo spazio vuoi per la sua personalità molto tradizionale che mi permette di caricare con facilità anche la mia bici , unica perplessità visto l 'impossibilità di riacquistare  un diesel dato che non percorro più molti km , ed il problema fap sono la scarsa scelta di motorizzazioni disponibili .

Un salutone

Re:Auto da ciclista

Risposta n. 1
Ciao Ermes, benvenuto nel club! (welcome)

Re:Auto da ciclista

Risposta n. 2
Benvenuto!!!

Re:Auto da ciclista

Risposta n. 3
Benvenuto  (welcome)

Nel dubbio vai di RS TSI  (sbav)

Re:Auto da ciclista

Risposta n. 4
Benvenuto

Re:Auto da ciclista

Risposta n. 5
Grazie a tutti per il benvenuto
@Widder81 per curiosità sono andato a vedermi il prezzo della RS TSI ma il configuratore non me la da ...risulta anche a voi ?

Un salutone Ermes

Re:Auto da ciclista

Risposta n. 6
cavoli hai ragione! dal configuratore online è sparita (sia berlina che wagon) la TSI!!!
ed è sparita anche la RS230...

Re:Auto da ciclista

Risposta n. 7
Iniziano a pare pulizia in attesa del nuovo modello, evidentemente devono smaltire parecchi motori tdi (lmao)

Re:Auto da ciclista

Risposta n. 8
@Morghiporghi benvenuto.
Vai di 1.0 o di G-TEC...

Re:Auto da ciclista

Risposta n. 9
 (welcome) Benvenuto!!!! (welcome)