Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Ribaltare sedili posteriori (Letto 1892 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ribaltare sedili posteriori

Chiedo scusa per la domanda forse banale ma ho provato a cercare un po' e non ho trovato info in merito... volendo abbattere i sedili posteriori per caricare oggetti di grandi dimensioni è possibile solo abbattere gli schienali posteriori oppure è anche possibile sollevare e ruotare la seduta dei divanetto ?

Re:Ribaltare sedili posteriori

Risposta n. 1
Chiedo scusa per la domanda forse banale ma ho provato a cercare un po' e non ho trovato info in merito... volendo abbattere i sedili posteriori per caricare oggetti di grandi dimensioni è possibile solo abbattere gli schienali posteriori oppure è anche possibile sollevare e ruotare la seduta dei divanetto ?

Nella mia (G-TEC) ma penso anche le altre, si abbattono solo gli schienali

Re:Ribaltare sedili posteriori

Risposta n. 2
ciao
sulla parte alta della spalliera esternamente rispetto ai poggiatesta ci sono delle leve da tirare e le spalliere si abbattono.
vale per tutte le octavia, sia sw che berlina, sia G-TEC che tdi

Re:Ribaltare sedili posteriori

Risposta n. 3
Solo gli schienali. I sedili posteriori sono fissi (e, se noti, sono in un unico pezzo, mentre gli schienali sono frazionati).

Re:Ribaltare sedili posteriori

Risposta n. 4
ciao
sulla parte alta della spalliera esternamente rispetto ai poggiatesta ci sono delle leve da tirare e le spalliere si abbattono.
vale per tutte le octavia, sia sw che berlina, sia G-TEC che tdi

Si si questo l'ho visto, la domanda era se si solleva anche la seduta ma mi hanno già risposto in senso negativo.