Passa al contenuto principale

Topic: tempi consegna fabia 3  (Letto 13174 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 135
se non sbaglio mi era sembrato di capire che era già fatturata.

perchè gli ho detto lunedi che volevo dargli piu anticipo per fare meno anni di finanziamento e mi ha detto: be meglio per te cosi la finisci di pagare in pochissimo tempo, e io gli faccio; be sarai contento pure te che hai piu soldi in mano.
come risposta mi ha detto che lui ha già ricevuto i soldi da vw e non gli cambiava assolutamente nulla perchè i soldi dell'anticipo non vanno a lui.

se non arriva nemmeno in sto fine settimana lunedì torno e mi faccio dare il telaio, (ma anche se me lo dà a me cosa cambierebbe)?

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 136
come risposta mi ha detto che lui ha già ricevuto i soldi da vw e non gli cambiava assolutamente nulla perchè i soldi dell'anticipo non vanno a lui.
credo sia vero: quando ho preso la mia il bonifico dell'anticipo (che in realtà era considerato a saldo del non finanziato) l'ho fatto direttamente su un conto VW Bank, non su quello della concessionaria e i soldi del finanziamento non so se sono passati tramite loro...

Se ti danno il numero di telaio abbinato a te, intanto vuol dire che quella vettura è davvero arrivata e presente.
Inoltre che è "legata" a te, cosa che in caso di guai (pope) della concessionaria ti può tutelare un pò di più (fino al momento della immatricolazione l'auto non è tua, seppur pagata e saldata al concessionario).
Non sto dicendo che siano in malafede, sia ben chiaro, ma cercare di mettersi un pò più al coperto, non guasta.

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 137
Ieri sera ho chiamato il conce e l’auto è ferma a verona, in poche parole é tutto pronto ma il camion non viaggia per una singola auto e aspettano per ottimizzare i viaggi.

Ha detto che massimo settimana prossima arriva, sta frase la sento da metá settembre.
Comunque se non ci sono auto per caricare il camion io cosa centro?
Non é che posso aspettare in eterno nella speranza che nella mia zona consegnino altre macchine.

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 138
Purtroppo sono cose che possono succedere.

3 possibilità: la prima porti pazienza, la seconda la concessionaria  a sue spese paga un carro attrezzi e la va a prendere (ma ti decono conoscere bene) o manda un operaio con targa di prova e te la porta a casa, la terza ma lontana, paghi tu il carro attrezzi e lo mandi a ritirarla tramite la concessionaria.

Aspetta e porta pazienza. Come ti hanno gia detto, dalla data presunta di consegna hanno 60gg per dartela, oltre i quali hai diritto al doppio della caparra e basta.

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 139
Chiaramente mi tocca aspettare, da casa mia a verona ci sono circa 250km, io di certo non pago un carro attrezzi che mi chiederá piu del anticipo che ho lasciato in conce.
Tantomeno la concessionaria non manda un suo operaio a buttar via una giornata e a mettere su km con targa prova. (Io sono il primo a non volerlo)

Va be prima o poi arriverá, sono solo impaziente perche sono senza auto da luglio, e con la moto ormai fa freddo per andare a lavoro.

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 140
Ciao, io ho ordinato una Fabia TDI 75CV l' 8settembre con consegna il 29 Ottobre e ad oggi non mi è ancora arrivata.
Il rivenditore (Volkswagen) non sa darmi una risposta, penso sia a causa del colore, Verde/Nero.
Qualcuno ne ha presa una? Sapete se i tempi sono più lunghi?

Tra gli optional ho:
Volante sportivo in pelle, che penso sia una delle cause del ritardo,
vetri oscurati,
ruotino,
sedili regolabili.

Ormai sono a 70gg circa... :(

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 141
ti hanno dato (o hai chiesto) la settimana di presunta produzione produzione della vettura?

Normalmente la fabia viene consegnata in 60/90gg dal momento dell'ordine.

Non hai optional particolari (la mia ha esempio è molto più equipaggiata e oltretutto DSG, ma arrivata e consegnata in 60gg)

Prova a chiedere in concessionaria se ci sono stati ritardi. forse ha sbagliato lui la data di consegna e doveva mettere 29-11 e sarebbe stato dentro ai 90gg per stare tranquillo.

Cmq hanno tempo altri (se non ricordo male) 60gg dalla data del contratto per consegnartela, oltre tale termine, tu tramite raccomandata chiedi indiero il doppio della caparra versata e annulli il contratto.

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 142
Finalmente la mia è arrivata....ordinata il 18 settembre data di consegna 18 novembre...ma io prima di saldare l'ho voluta vedere e quindi la consegna slitterá a lunedì o martedì.
La mia è una Fabia Wagon Design Edition 1.0 TSI
Optional presi:
Colore blu race
Vetri posteriori oscurati
Bracciolo anteriore
Freni a disco posteriori
Alzacristalli elettrici posteriori
Volante in pelle sportivo
Climatizzatore automatico Climatronic

P.s.: È BELLISSIMA!!!
 (sbav)

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 143
Finalmente la mia è arrivata....ordinata il 18 settembre data di consegna 18 novembre...ma io prima di saldare l'ho voluta vedere e quindi la consegna slitterá a lunedì o martedì.
La mia è una Fabia Wagon Design Edition 1.0 TSI
Optional presi:
Colore blu race
Vetri posteriori oscurati
Bracciolo anteriore
Freni a disco posteriori
Alzacristalli elettrici posteriori
Volante in pelle sportivo
Climatizzatore automatico Climatronic

P.s.: È BELLISSIMA!!!
 (sbav)

 8) Auguri è una bellissima sensazione
provata l'11\01 di quest'anno quando gli ho tolto il telo è dentro l'auto c'era lo Champagne ed il
portachiavi
Auguri e  buon divertimento (welcome)





Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 144
8) Auguri è una bellissima sensazione
provata l'11\01 di quest'anno quando gli ho tolto il telo è dentro l'auto c'era lo Champagne ed il
portachiavi
Auguri e  buon divertimento (welcome)


Wow...addirittura lo champagne!
A me non credo che daranno niente...forse il portachiavi.
Immagina che oggi sono andato a vederla e mi sono accorto che mancava l'ombrellino sotto il sedile del passeggero che nell'allestimento Design Edition è previsto nell'equipaggiamento di serie. Il concessionario sosteneva un'altra cosa ma io l'ho messo a sedere piuttosto velocemente.

(driving)



Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 145
Se non sbaglio lo champagne è riservato alle Montecarlo

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 146
Pazienza...quando la ritireró, comprerò una buona bottiglia di rum Zacapa riserva 25 Años e me la scoleró tutta...e poi andrò a lavorare!
 (drinking)  (ugliys)

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 147
Niente champagne per la Montecarlo...almemo per me... ma solo due ombrelli e un kg di olio Castrol

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 148
ti hanno dato (o hai chiesto) la settimana di presunta produzione produzione della vettura?

Normalmente la fabia viene consegnata in 60/90gg dal momento dell'ordine.

Non hai optional particolari (la mia ha esempio è molto più equipaggiata e oltretutto DSG, ma arrivata e consegnata in 60gg)

Prova a chiedere in concessionaria se ci sono stati ritardi. forse ha sbagliato lui la data di consegna e doveva mettere 29-11 e sarebbe stato dentro ai 90gg per stare tranquillo.

Cmq hanno tempo altri (se non ricordo male) 60gg dalla data del contratto per consegnartela, oltre tale termine, tu tramite raccomandata chiedi indiero il doppio della caparra versata e annulli il contratto.

Grazie, sentirò nuovamente il rivenditore che ogni volta mi risponde vagamente, in caso vi chiederò di nuovo consiglio su come fare la raccomandata.

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 149
La mia l'ho ordinata il 15 ottobre e oggi mi hanno chiamato che è pronta... domattina passo a ritirarla... sono sotto i 60gg