Passa al contenuto principale

Topic: tempi consegna fabia 3  (Letto 13217 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 150
Insomma, alla fine aveva dimenticato di inserire l'ordine, e mi è toccato riordinarla. Si è accorto il 22 novembre (dal 6 settembre) e adesso la data di consegna è prevista per il 15/01/18, l'altro ieri. Mi ha garantito che è arrivata allo scalo di Verona e ci vorranno 10 gg prima che arrivi in concessionaria. Sapete quanti giorni ci vogliono di solito?

Alla fine ho preso una Twin Color verde/nero 1.0 TSI 95CV con:
-Volante sportivo in pelle
-alzacristalli posteriori elettrici
-freni a disco posteriori
-sedili regolabili
-ruota di scorta

Non vedo l'ora che arrivi, dal 6 settembre è lungaaaaaaaaaa


Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 151
non c'è una tempistica precisa, dipende da come organizzano le bisarche per il trasporto

certo che è una bella "svista" l'essersi dormito l'inserimento dell'ordine... spero bene che voglia farsi perdonare con qualche omaggio (un tagliando ad esempio...)

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 152
non c'è una tempistica precisa, dipende da come organizzano le bisarche per il trasporto

certo che è una bella "svista" l'essersi dormito l'inserimento dell'ordine... spero bene che voglia farsi perdonare con qualche omaggio (un tagliando ad esempio...)
Ho preso gli alzacristalli per il disturbo 180€, e i freni a disco 90€ perché ho dovuto fare la revisione al mio vecchio Leon.

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 153
Ho letto un po' di vostre esperienze , speriamo a me vada tutto per il meglio. (martello)
Ho ordinato l'ultima settimana di dicembre una Fabia Montecarlo quasi full optional e mi hanno detto che me la dovrebbero consegnare i primi di marzo ( speriamo), leggevo poco fa che chi ha ricevuto la montecarlo aveva in omaggio una bottiglia di champagne?  Ma è una prassi di Skoda o di qualche rivenditore ammirevole?


Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 154
che io sappia non é prassi di skoda ma del venditore...

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 155
Niente vino assieme alla mia Montecarlo... solo due ombrelli e un lt di olio! Per i tempi di consegna meno di 60 gg. Bonaldi bergamo

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 156
...vediamo cosa non regalano a me >:(  sicuramente l'ombrello sotto al sedile di guida ci deve essere perchè specifico in allestimento...poi vedremo..

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 157
Auto ritirata, quindi neanche due mesi dalla conferma (applausi)


Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 159
Ordinata il 21.3.2018
Sul contratto la data di di arrivo presunta è il 15 giugno....
Non passa un attimo....

1.0 TSI twincolor b/n
Allarme
Climatronic
Easy drive
Freni a disco
Sedili sportivi e regolabili
A presto!

Re:tempi consegna fabia 3

Risposta n. 160
 (dance)
Ragazzi è arrivata! 11.05.18
Dopo 50 giorni di attesa  (love)
Martedi la vado a vedere e se tutto va bene venerdi o sabato la ritiro.