Passa al contenuto principale

Topic: scontistica (Letto 6559 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:scontistica

Risposta n. 15
Dopo che prenderai l'Arteon ti sentirai die che "assomiglia molto alla superb"   :)

credo che per il momento mi terrò la mia bellissima "superb" .... prima devo sopprimere la moglie e poi posso acquistare ARTEON.

vado OT ma mi hanno detto che nel 2019 Superb uscirà con il motore a metano (attuale A4), sapete niente?

Ciao ragazzi

Re:scontistica

Risposta n. 16
non solo dimensioni e motore ma anche altri molti altri particolari, a me la linea sopratutto quella laterale ricorda la superb tantissimo, per non parlare dei cerchi che sono i nostri PEGASUS.

Il listino per la 2.0 ELEGANCE 150CV è 48.000€ poi è necessario aggiugere il pack teck per navigatore, kessy, hold ecc. ecc.

A me piace tantissimo con sconto e valutazione della mia superb con 20.000€ aggiunta mi porto a casa l'ammiraglia VW io un pensiero lo faccio, anche se rischio l'impiccagione da parte di mia moglie, la mia superb ha 6 mesi !!! e 4500 Km
ho letto su riviste del settore..giudizi non proprio positivi in particolare sugli interni.con molti componenti molto simili a modelli meno costosi come la golf..quindi vai tranquillo di superb

Re:scontistica

Risposta n. 17
Salve a tutti, sono in procinto di cambiare auto e ho bisogno di una familiare.... avevo pensato a Passat Variant ma poi ho visto in una concessionaria anche la Superb Sw e mi è sembrata molto simile e ad un costo più accessibile... solo che come scontistica per le partite IVA mi hanno proposto mi pare intorno al 14.5/15 % rispetto al 17% di Passat ed inoltre Volkswagen mi dà anche 3200 euro per la rottamazione.... voi che scontistiche avete e in che zona di Italia siete? (io Abruzzo e lo sconto nella concessionaria a Tortoreto Lido (Te))

Re:scontistica

Risposta n. 18
Salve a tutti, sono in procinto di cambiare auto e ho bisogno di una familiare.... avevo pensato a Passat Variant ma poi ho visto in una concessionaria anche la Superb Sw e mi è sembrata molto simile e ad un costo più accessibile... solo che come scontistica per le partite IVA mi hanno proposto mi pare intorno al 14.5/15 % rispetto al 17% di Passat ed inoltre Volkswagen mi dà anche 3200 euro per la rottamazione.... voi che scontistiche avete e in che zona di Italia siete? (io Abruzzo e lo sconto nella concessionaria a Tortoreto Lido (Te))
intorno al 18..20 se pronta consegna..benevento

Re:scontistica

Risposta n. 19
20% secco a Milano




Re:scontistica

Risposta n. 23
Senza rottamazione


Re:scontistica

Risposta n. 25
Ragazzi mi intrufolo nella discussione perchè un amico che voleva prendere il mio allestimento, andato in skoda a sentire, è tornato con molti ripensamenti sull'eventuale acquisto.
In sostanza (e l'abbiamo verificato sul configuratore on line) scegliendo la active, non è più possibile montare molti accessori che invece io, nel 2015, avevo scelto per arricchirla un pelo di più
In sostanza No retrocamera, no smartgate, no Amundsen ma solo bolero e avanti savoia....
Per curiosità abbiamo provato a vedere gli allestimenti più ricchi e anche li, molte cose che prima potevano essere scelte ora non esistono più (e manco sono di serie).
O sono rinco*****ito io (e ci può stare) oppure hanno mangiato peso al reparto marketing di skoda!!! Ora se vuoi una macchina accessoriata BENE non spendi meno di 39/40k euro!

E' possibile?

Re:scontistica

Risposta n. 26
Non sono aggiornato su allestimenti, listini e configuratori, ma considera che la Superb è l'ammiraglia di casa Skoda e ci sta che se vuoi "tanto" devi spendere tanto.

A maggior ragione se consideri che non è propriamente un'auto dalla percezione "povera"  (tasche vuote)

Re:scontistica

Risposta n. 27
Allora mi devo ritenere parac*lato visto quello che ho preso e al prezzo a cui l'ho presa.
Però a mio parere sbagliano....disincentivano a comprarla la Superb visto che a 40k (e oltre) andrei su altre marche.
Comunque sono opinioni mie.....

Re:scontistica

Risposta n. 28
Scelte dì marketing  (nonso)

Re:scontistica

Risposta n. 29
per curiosita'ho rifatto la configurazione superb stessi accessori dell'ordine di febbraio 2017...almeno sull'allestimento executive non ci sono cambiamenti..stessi accessori, stesso prezzo..la telecamera era ed e' non di serie in combinazione obbligatoria con i led posteriori...alla fine con un discreto sconto..piu'gli accessori extra (telecamera led cerchi 18 ecc)..vinene circa 1.500 sotto i 30.000..in piu"di recente hanno migliorato alcuni aspetti come i cristalli e il navigaatore..quindi direi che la situazione rispetto a febbraio 2017 e'migliorata almeno sull'executive