Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
consegne  Topic: Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini (Letto 81384 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Ciao a tutti,
sono in attesa della mia Octavia 2017 G-TEC e volevo capire se c'è già qualcuno che l'ha ritirata (non credo) o meglio ancora capire da chi ha già l'ordine in corso come me che notizie si hanno dalla produzione (ritardi, in tempo, settimana di produzione...) e date di consegna indicate.

Mi sembra che non ci siano post a riguardo, quindi volevo raggruppare quì tutti quelli che sono attesa del restyling.

Io ho "preso" il 20 Febbraio una che era già in ordine dal concessionario, modificando il colore. Credo sia stata ordinata dal conce qualche settimana prima. La settimana di produzione dovrebbe essere questa (12°) ma aspetto conferma. La consegna era indicata per il 15 Aprile... ma credo proprio che non verrà rispettata.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1
Ciao, io ho ordinato il 10 Febbraio e mi è stata indicata come settimana di produzione la 15. Ho letto però di qualcuno che, nonostante la consegna prevista in particolare periodo (metà/fine maggio), è riuscito ad anticipare (fine aprile). Mi pare @Andrea77 !
Oggi passo dal conce perchè ho alcune domande da fare e mi faccio confermare la settimana

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 2
Ordinata il 24 febbraio. All'atto dell'ordine mi era stato detto che la consegna prevista era per metà maggio. La settimana scorsa mi è stato detto dal concessionario che la consegna è stata anticipata a fine aprile. Comprata da Baistrocchi a Parma.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 3
Io ho fatto l'ordine della mia G-TEC a fine febbraio... Dovrei essere in linea con la consegna tra fine aprile-metà maggio... Molto dipende soprattutto dal transito in Italia e dalla distribuzione sui vari punti vendita

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 4
a modena ne ho gia viste un paio in circolazione.

magari erano pronte consegna o ordinate inizio anno o dicembre 2016.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 5
Ordinata il 27 Febbraio era stata inserita nella produzione della 17° settimana, poi anticipata alla 13°. poi per la consegna mi hanno detto che servono altri 15 giorni.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 6
Ordinata in precedenza dal concessionario colore
Bianco laser, full led, mancorrenti cromati, vetri post oscurati excutive.
Firmato il contratto ai primi di marzo
Consegna ultima settimana del mese massimo prima settimana di aprile
Prodotta la 9^ settimana ca
Se la ordinavo con il DSG tempi di consegna 60/90 giorni

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 7
Io senza DSG, front assist, cerchi da 17, kessy e ruota di scorta (colore grigio quarzo) mi hanno detto comunque 60/70 giorni di default, e tempo fa mi dissero in produzione la 15esima settimana. Spero, a questo punto, che anticipino anche a me :D

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 8
Io ho fatto l'ordine il 23 di gennaio, domani dovrebbe arrivare al conce. Quindi settimana prossima la consegna. ( non vedo l'ora) ;D     

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 9
Dai su che ogni giorno che passa è un giorno in meno da aspettare.. Secondo me faranno una bisarca unica che scorazzera in lungo e in largo per l'Italia...

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 10
Io ho fatto l'ordine, della mia Octavia Wagon G-TEC DSG, il 22 febbraio, il concessionario ha modificato una di quelle già in ordine e mi ha detto dovrebbe arrivare a fine aprile, speriamo!!!

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 11
Io ho effettuato l'ordine venerdì scorso 17/3 octavia G-TEC sw nero tulipano presso la concessionaria di bologna autocommerciale, l'arrivo previsto dovrebbe essere per fine maggio... speriamo magari anticipino!!!

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 12
Io ho fatto l'ordine, della mia Octavia Wagon G-TEC DSG, il 22 febbraio, il concessionario ha modificato una di quelle già in ordine e mi ha detto dovrebbe arrivare a fine aprile, speriamo!!!

Probabilmente la mia e la tua saranno sulla stessa bisarca! :)

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 13
Probabilmente la mia e la tua saranno sulla stessa bisarca! :)
Ieri sono andato in concessionaria, mi hanno detto che entra in produzione domani, dovrebbe essere in arrivo attorno al 15 aprile!!!

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 14
Ciao a tutti ho ordinato l'auto il 31 gennaio (Octavia Style G-TEC  DSG)  ed è arrivata dal concessionario venerdì 24 marzo. L'auto sarà targata e consegnata  martedì 28 marzo.  :D  :D  :D