Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
consegne  Topic: Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini (Letto 81365 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1065
Ho provato a chiamare ma hanno i prezzi un po' altini giustificandoli sul fatto che la macchina non si trova....
Versione executive pacchetto design con front assist e radio digitale vogliono 21500 (listino 27250) mentre un'altra senza front assist vogliono 21190 non trattabili.... @cerpas69 i tuoi prezzi sono completamente fuori mercato.... te lo dico io che ho chiamato mezza italia....
eh, chi la vuole se la paga un po' di piu'.
Tra un po', se non le vogliono sul groppone, le venderanno con ancora piu' sconto.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1066
eh, chi la vuole se la paga un po' di piu'.
Tra un po', se non le vogliono sul groppone, le venderanno con ancora piu' sconto.
Mi hanno detto che hanno ricevuto una proroga di un anno sull'immatricolazioni di auto "fuori norma europea" rispetto al 1 settembre 2018....

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1067
Non e' per quello.
Baiauto ad esempio, sapendo del periodo di stop di produzione, ha messo in ordine 100 auto (a dire del venditore) sicuro di venderle tutte vista la grande richiesta e la scarsa disponibilita'.
Poi sta a chi compra decidere se spendere qualche centinaio di € in piu' subito e avere l'auto oppure aspettare ottobre quando saranno disponibili i nuovi motori e queste saranno obsolete.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1068
Non e' per quello.
Baiauto ad esempio, sapendo del periodo di stop di produzione, ha messo in ordine 100 auto (a dire del venditore) sicuro di venderle tutte vista la grande richiesta e la scarsa disponibilita'.
Poi sta a chi compra decidere se spendere qualche centinaio di € in piu' subito e avere l'auto oppure aspettare ottobre quando saranno disponibili i nuovi motori e queste saranno obsolete.
il mio problema é che l'auto mi serve subito....avrei aspettato volentieri ma non posso

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1069
Manco solo io  (wall!)  (wall!)  (wall!)

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1070
Se vi danno una executive a 21500€ la potete prendere di volata se c'e' compresa la messa in strada.




Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1074
Siamo in tre e vi batto tutti. Io dal 28 febbraio. Secondo le ultime news si parla della seconda settimana di luglio.  (pope)  (pope)  (wall!)  (wall!)
Carlo la mia è arrivata ieri, ordine del 17/02... dai pazienta ancora 10 giorni  ;)

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1075
...
Il tutto,, dando indietro la cara vecchia Opel Vectra SW 1.9 CDTI, al prezzo di 22.900 euro.
Ora i dubbi....sul preventivo leggo SKODA OCTAVIA WAGON 1.4 TSI AMBITION G-TEC (codice modello 5E53K5) mentre il venditore mi parlava di una Executive.
...
Prezzo altino, forse giocano proprio sul fatto che ne sono rimaste poche...
La mia, G-TEC Executive con 4900€ di optional aggiunti, chiavi in mano di listino era a 31.100€, alla fine mi hanno valutato una golf 5 2.0TDI del 2004 (con quasi 200.000km) circa 2200€, e in definitiva mi è costata 22.500€, messa in strada
Secondo me insistendo puoi ottenere ancora un po' di sconto  (good)

P.S.: se sei socio COOP hai diritto a 1000€ circa di sconto aggiuntivo, anch'io non ci credevo ma il venditore ha inserito il codice sconto ed era proprio cosi', nel periodo in cui l'ho ordinata (febbraio 2018), spero sia ancora presente... Inutile dire che mi sono associato subito, con 25€ di spesa.

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1076
Siamo in tre e vi batto tutti. Io dal 28 febbraio. Secondo le ultime news si parla della seconda settimana di luglio.  (pope)  (pope)  (wall!)  (wall!)
[/quote
Ma la mia l'hanno prodotta il 30 maggio ....dove è finitaaaaaa

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1077
Oggi pomeriggio altra  concessionaria...semmpre pronta consegna
optional in meno rispetto al preventivo precedente
-sensori parcheggio anteriori
-gancio traino (che a me non serve ma potrei sorvolare se me lo scalano dal prezzo :) )
-lane assist (comincio a valutarlo positivamente)
-design pack (in alternativa  il susnset....i soli vetri oscurati dal piantone B)
in più ha la ricezione radio  DAB e il sedile passeggero anche questo regolabile in altezza (cosa che apprezzebbe quel monolite di mio fglio quindicenne)
cosa che invece non è apprezzata dalla moglie (e in verità nemmeno da me) è il colore nero
prezzo 20.900....2.000 euro in meno rispetto al precedente preventivo
sono orientato verso il primo preventivo...grigio quarzo metallizzato con i profili vetri cromati è veramente molto bella
domani torno dal primo concessionario e vedo se ammorbidiscono il prezzo

 

Re:Octavia 3 FL - situazione consegne / ordini

Risposta n. 1078
Oggi pomeriggio altra  concessionaria...semmpre pronta consegna
optional in meno rispetto al preventivo precedente
-sensori parcheggio anteriori
-gancio traino (che a me non serve ma potrei sorvolare se me lo scalano dal prezzo :) )
-lane assist (comincio a valutarlo positivamente)
-design pack (in alternativa  il susnset....i soli vetri oscurati dal piantone B)
in più ha la ricezione radio  DAB e il sedile passeggero anche questo regolabile in altezza (cosa che apprezzebbe quel monolite di mio fglio quindicenne)
cosa che invece non è apprezzata dalla moglie (e in verità nemmeno da me) è il colore nero
prezzo 20.900....2.000 euro in meno rispetto al precedente preventivo
sono orientato verso il primo preventivo...grigio quarzo metallizzato con i profili vetri cromati è veramente molto bella
domani torno dal primo concessionario e vedo se ammorbidiscono il prezzo
Oddio questa è perfetta per me ma dove l'hai trovata ho chiamato mezza Italia 😭😭😭😭