Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Skoda yeti 1.2 TSI 110 cv my 2017 (Letto 1775 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Re:Buonsalve!
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Skoda yeti 1.2 TSI 110 cv my 2017

Buongiono sono in procinto di comprare una skoda yeti 1.2 TSI 110 cv  ambition con pacchetto design edition più design edition pack.Andrei su questa motorizzazione perché non faccio più di 10000 km all'anno e oltretutto non uso la macchina in genere per andare in ferie.Vi chiedo qualche opinione su questo motore tenendo conto che abito in Valle D Aosta quindi mi trovo spesso a dover affrontare delle belle salite per andare a sciare/camminare in montagna.Qualche info anche su consumi cittadini e    in generale sul motore,ho letto che in passato hanno avuto qualche problema.Il prezzo medio di questa auto?Grazie

Re:Skoda yeti 1.2 TSI 110 cv my 2017

Risposta n. 1
io ho avuto la versione precedente con il 1.2 TSI da 105cv.

56k km e mai avuto un problema, poi venduta per altri motivi.

come consumi ero contento (circa 14km/l in uso extraurbano).

in autostrada per via dell'aerodinamica non proprio da supercar, calavano a velocita di codice.

in montagna si comportava sempre benissimo e senza problemi, il piccolo 1.2 si faceva strada ottimamente.

peccato non facciano piu il 1.6 tdi... sarebbe una validissima alternativa.

alla fine sarai contentissimo di quel motorino che se non ricordo male, é stato rivisto e migliorato.

Re:Skoda yeti 1.2 TSI 110 cv my 2017

Risposta n. 2
Ciao, esattamente un anno fa ho ritirato la mia Yeti Design Edition 1.2 TSI DSG con la quale ho percorso ad oggi 8500km, sarà per il cambio automatico sarà che ho poche pretese ma come motorizzazione non mi ha mai deluso in nessuna condizione, anche in salita e a pieno carico risponde bene e i consumi accettabili per essere un motore a benzina, circa 14-15 km/l in media di consumo in extraurbano e 10-11 in città ma io la uso per brevi percorsi quindi non ha il tempo di riscaldarsi e rendere meglio.
In autostrada fino ai 120 km/h siamo sui 15-16 al litro ma appena arrivi a 130 si abbassano un po per via dell'aerodinamica non proprio filante e quei gommoni da 225 che non sembra ma assorbono molta energia.

Comunque se il chilometraggio annuo è quello indicato non puoi lamentarti, nel complesso è un'ottima macchina rifinita bene e molto versatile oltre che comoda e silenziosa

Re:Skoda yeti 1.2 TSI 110 cv my 2017

Risposta n. 3
Grazie mille per le rapide risposte.Antonio come prezzo mi hanno fatto un preventivo di 19500 euro per la versione con cambio manuale,ti sembra congruo?

Re:Skoda yeti 1.2 TSI 110 cv my 2017

Risposta n. 4
Buon prezzo secondo me io l'ho pagata circa un 2000 euro in più con estensione di garanzia e -logicamente- la versione col DSG a 7 rapporti.

Re:Skoda yeti 1.2 TSI 110 cv my 2017

Risposta n. 5
Bene allora direi che dopo la prova di oggi non mi rimane che andare ad ordinarla.Grazie mille.