Re:Sospensioni: chiacchierata tecnica Risposta n. 30 – 29 Marzo, 2017, 17:52:50 pm www.opel.it/veicoli/showroom/auto/nuova-astra-gtc/features/driving-dynamics.html?version=DesktopAnche questo mi lascia perplesso Citazione
Re:Sospensioni: chiacchierata tecnica Risposta n. 31 – 29 Marzo, 2017, 19:27:44 pm Citazione da: kawa22 – - 29 Marzo, 2017, 17:52:50 pmwww.opel.it/veicoli/showroom/auto/nuova-astra-gtc/features/driving-dynamics.html?version=DesktopAnche questo mi lascia perplessoIn che senso? Citazione
Re:Sospensioni: chiacchierata tecnica Risposta n. 32 – 29 Marzo, 2017, 21:17:28 pm https://youtu.be/bKA3-gMLhOUSulla insigna costa 850 euro e non è molto differente dal dcc vag e in alcuni forum lamentano che dopo qualche decina di migliaia di km non sentono molta o affatto differenza con la modalità sport sarà per via degli ammortizzatori magnetici che perdono efficacia?https://youtu.be/LNw-NbZ9eEY Citazione
Re:Sospensioni: chiacchierata tecnica Risposta n. 33 – 29 Marzo, 2017, 21:58:51 pm Citazione da: kawa22 – - 29 Marzo, 2017, 21:17:28 pmhttps://youtu.be/bKA3-gMLhOUSulla insigna costa 850 euro e non è molto differente dal dcc vag e in alcuni forum lamentano che dopo qualche decina di migliaia di km non sentono molta o affatto differenza con la modalità sport sarà per via degli ammortizzatori magnetici che perdono efficacia?https://youtu.be/LNw-NbZ9eEYAh, ok. Credevo ti riferissi ancora alle architetture delle sospensioni visto che sulla gtc ci sono altre due varianti interessanti di schemi " semplici" . Citazione
Re:Sospensioni: chiacchierata tecnica Risposta n. 34 – 29 Marzo, 2017, 22:18:54 pm intendi il parallelogramma di Watt....?definito anche il finto multilink https://www.altroconsumo.it/reclamare/bacheca-dei-reclami/dettagli-bacheca-dei-reclami?referenceid=CPTIT00053454-07 Citazione
Re:Sospensioni: chiacchierata tecnica Risposta n. 35 – 29 Marzo, 2017, 22:36:06 pm Citazione da: kawa22 – - 29 Marzo, 2017, 22:18:54 pmintendi il parallelogramma di Watt....?definito anche il finto multilink https://www.altroconsumo.it/reclamare/bacheca-dei-reclami/dettagli-bacheca-dei-reclami?referenceid=CPTIT00053454-07Soprattutto la variazione sul tema del mcpherson anteriore.Davvero i miei complimenti al cliente Opel insoddisfatto che ha scritto il reclamo!Complimenti per l'italiano! Citazione
Re:Sospensioni: chiacchierata tecnica Risposta n. 36 – 30 Marzo, 2017, 06:33:35 am L'Hiperstrut credo lo usi solo gm ed adesso vedremo che opel è Psa cosa succederà.Personalmente ritengo che un differenziale meccanico anteriore ed un multilink dietro siano meglio di Hiperstrut e watt, mi sembra un modo per risparmiare pure questo. Citazione
Re:Sospensioni: chiacchierata tecnica Risposta n. 37 – 30 Marzo, 2017, 07:10:47 am Citazione da: kawa22 – - 30 Marzo, 2017, 06:33:35 amL'Hiperstrut credo lo usi solo gm ed adesso vedremo che opel è Psa cosa succederà.Personalmente ritengo che un differenziale meccanico anteriore ed un multilink dietro siano meglio di Hiperstrut e watt, mi sembra un modo per risparmiare pure questo.Poco ma sicuro!Anche in Alfa Romeo del resto hanno abbandonato gli schemi che avevano sulla 147 perché troppo costosi. La Giulietta, seppure efficace, é meno raffinata da questo punto di vista. Una variante del mcpherson del genere, mi pare l' avesse usata anche la Ford.......Ho un ricordo del genere, ma devo vedere le caratteristiche tecniche perche non mi ricordo....Credo sulla focus rs. Citazione
Re:Sospensioni: chiacchierata tecnica Risposta n. 38 – 30 Marzo, 2017, 07:49:00 am RevoKnuckle della fordhttps://it.m.wikipedia.org/wiki/Pianale_Fiat_C Citazione Ultima modifica: 30 Marzo, 2017, 07:59:46 am da kawa22