Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Sospensioni: chiacchierata tecnica (Letto 4281 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Superb...prezzo e qua...
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Re:Sospensioni: chiacchierata tecnica

Risposta n. 32
https://youtu.be/bKA3-gMLhOU

Sulla insigna costa 850 euro e non è molto differente dal dcc vag e in alcuni forum lamentano che dopo qualche decina di migliaia di km non sentono molta o affatto differenza con la modalità sport sarà per via degli ammortizzatori magnetici che perdono efficacia?
https://youtu.be/LNw-NbZ9eEY

Re:Sospensioni: chiacchierata tecnica

Risposta n. 33
https://youtu.be/bKA3-gMLhOU

Sulla insigna costa 850 euro e non è molto differente dal dcc vag e in alcuni forum lamentano che dopo qualche decina di migliaia di km non sentono molta o affatto differenza con la modalità sport sarà per via degli ammortizzatori magnetici che perdono efficacia?
https://youtu.be/LNw-NbZ9eEY

Ah,  ok. Credevo ti riferissi ancora alle architetture delle sospensioni visto che sulla gtc ci sono altre due varianti interessanti di schemi " semplici" .


Re:Sospensioni: chiacchierata tecnica

Risposta n. 35

Soprattutto la variazione sul tema del mcpherson anteriore.

Davvero i miei complimenti al cliente Opel insoddisfatto che ha scritto il reclamo!
Complimenti per l'italiano!

Re:Sospensioni: chiacchierata tecnica

Risposta n. 36
L'Hiperstrut credo lo usi solo gm ed adesso vedremo che opel è Psa cosa succederà.

Personalmente ritengo che un differenziale meccanico anteriore ed un multilink dietro  siano meglio di Hiperstrut e watt, mi sembra un modo per risparmiare pure questo.

Re:Sospensioni: chiacchierata tecnica

Risposta n. 37
L'Hiperstrut credo lo usi solo gm ed adesso vedremo che opel è Psa cosa succederà.

Personalmente ritengo che un differenziale meccanico anteriore ed un multilink dietro  siano meglio di Hiperstrut e watt, mi sembra un modo per risparmiare pure questo.

Poco ma sicuro!
Anche in Alfa Romeo del resto hanno abbandonato gli schemi che avevano sulla 147 perché troppo costosi. La Giulietta,  seppure efficace,  é meno raffinata da questo punto di vista.
Una variante del mcpherson del genere,  mi pare l' avesse usata anche la Ford.......
Ho un ricordo del genere,  ma devo vedere le caratteristiche tecniche perche non mi ricordo....
Credo sulla focus rs.