Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Elenco controlli al ritiro dell'auto nuova (Letto 2455 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Elenco controlli al ritiro dell'auto nuova

Ho fatto una ricerca sul forum ma non vedo nessun post dove si parla di tutto quello che bisogna controllare e chiedere quando si va a ritirare la macchina nuova dalla concessionaria.
Penso sia un'elenco interessante da fare, magari suddividendolo per tipologia di auto/optional.

Re:Ritiro auto nuova

Risposta n. 1
A mio avviso basta controllare ciò che si è inserito come optional  ???
Non vedo come si possa strutturare un topic a riguardo  :-[

Re:Ritiro auto nuova

Risposta n. 2
Non so...per quanto riguarda il navigatore se dev'esserci la scheda Sd o il CD...se c'è da fare un controllo sul funzionamento dei vari optional....boh. Comunque se è un post del piffero...cancellatelo! No problem :)

Re:Ritiro auto nuova

Risposta n. 3
Non dico che sia sbagliato il concetto di base, ma l'applicazione la vedo ardua  :)
Forse meglio dire: Ho ordinato l'auto con questi optional......... come verifico che ci siano?

A tal proposito mi ricordo un link di @baldas78 in cui scrivevi i codici presenti nel bagagliaio e il sito ti diceva l'optional corrispondente.

L'ho usato quando ho preso visione della mia, prima di pagarla  (martello)
Grande Diego  (applausi)

Se però mi chiedi il link sono davvero in difficoltà  :'(

Comunque il venditore alla consegna di solito ti fa un po' di addestramento sulle varie funzioni  (good)

Re:Ritiro auto nuova

Risposta n. 4
Non dico che sia sbagliato il concetto di base, ma l'applicazione la vedo ardua  :)
Forse meglio dire: Ho ordinato l'auto con questi optional......... come verifico che ci siano?

A tal proposito mi ricordo un link di @baldas78 in cui scrivevi i codici presenti nel bagagliaio e il sito ti diceva l'optional corrispondente.

L'ho usato quando ho preso visione della mia, prima di pagarla  (martello)
Grande Diego  (applausi)

Se però mi chiedi il link sono davvero in difficoltà  :'(
?????E'????? Codici nel baule??????

Re:Ritiro auto nuova

Risposta n. 5
Si viene stampata una etichetta ed attaccata sotto al baule zona ruota di scorta dove sono indicati i codici degli optional. La stessa viene data sul libretto skoda con i dati della vettura che rilascia il concessionario  (con n. Telaio e data fattura a noi, il pagamento) Di solito è qualche giorno prima di quella di immatricolazione

Re:Ritiro auto nuova

Risposta n. 6
A sta cosa mi giunge nuova! Nn la sapevo proprio! Grazie! Ma sti codici sono quelli presenti sul listino ufficiale su internet?


Re:Ritiro auto nuova

Risposta n. 8
Ma questi codici sono gli optional richiesti a parte o sono tutte le caratteristiche della macchina?


Re:Ritiro auto nuova

Risposta n. 10
Io usavo questo sito
http://igorweb.org/equidec.aspx

purtroppo non sono i codici previsti nel listino, o almeno non tutti corrispondono