Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Octavia 4 2020 (Letto 10615 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia 4 2020

Risposta n. 75
Di male in peggio 🤮🤮🤮🤮

Re:Octavia 4 2020

Risposta n. 76
sono contrario all'adozione della calandra a nido d'ape o facsimile ormai adottata da cani e porci e che rende il muso delle macchine tutte uguali; sarà anche più bella, ma a me piacciono i "caratteri" che contraddistinguono;
favorevole quindi al mantenimento della calandra a listelli verticali (ristilizzandola finchè si vuole) che è qualcosa che contraddistingue il marchio, il family feeling; sarebbe un po' come dire a BMW di togliere i reni o all'Alfa Romeo lo scudo.
Mio parere personalissimo e non assimilabile solo alla nuova Octavia, ovvio ;)


Re:Octavia 4 2020

Risposta n. 78
Guarda per quanto poco piacevole il frontale 4 fari della III FL in quella ricostruzione che hai postato sono riusciti a fare di peggio.
Sembra un incrocio mal riuscito tra Gigi la trottola che fa la faccia buffa/pervertito e un personaggio mal riuscito di Arale...
È probabile che la calandra assuma una forma più "smussata" verso l'alto (mi pare sia già accennato nel restyling di Fabia), ma per il resto lo trovo molto sgraziato

Re:Octavia 4 2020

Risposta n. 79
Il frontale 4 fari parentesi aperta e parentesi chiusa (auspicabile)

Re:Octavia 4 2020

Risposta n. 80
Io gradisco la perversione  (martello)



Re:Octavia 4 2020

Risposta n. 83
Naaaaaa  (schiaffo)


Re:Octavia 4 2020

Risposta n. 85
Sicuramente hanno preso la carrozzeria attuale e l'hanno messa sul modello nuovo, o comunque stavano provando alcune componentistiche del prossimo modello.

Re:Octavia 4 2020

Risposta n. 86
Con ancora un anno e mezzo alla presentazione del nuovo modello, trovo del tutto normale utilizzare la carrozzeria del modello in produzione, per sviluppare e testare i componenti nuovi. Ok, hanno modificato la presa d'aria sul paraurti anteriore, ma ciò non significa che verrà rispettata quella forma. Tantomeno che verranno mantenuti i fari sdoppiati dell'attuale Octavia.
Tutto ciò nasce dall'esigenza di non dare nell'occhio con un veicolo che, se anche fosse camuffato, attirerebbe l'attenzione anche di esperti del settore, che potrebbero indagare sui componenti nascosti (sospensioni e freni, per esempio) e riportare le info a chi le può utilizzare con profitto.


Re:Octavia 4 2020

Risposta n. 88
Buongiorno,
ho letto l'articolo ma vorrei sapere se la nuova octavia G-TEC monterà il nuovo propulsore montato sulla Vision x ( TSI 1.5 130cv e se monterà il filtro antiparticolato.

Re:Octavia 4 2020

Risposta n. 89
Buongiorno,
ho letto l'articolo ma vorrei sapere se la nuova octavia G-TEC monterà il nuovo propulsore montato sulla Vision x ( TSI 1.5 130cv e se monterà il filtro antiparticolato.
Citazione
Confermata anche la declinazione G-TEC a metano con lo specifico propulsore 1.5 TGI da 130 CV di potenza
del filtro non ne parlano