Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Octavia 4 2020 (Letto 10610 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia 4 2020

Risposta n. 15
Questa davanti è peggio dell'attuale......dietro la SW è una figata....

Re:Octavia 4 2020

Risposta n. 16
Argh no no no, proprio non mi piace per niente.....  (vomito)   (vomito)  (vomito)

Re:Octavia 4 2020

Risposta n. 17
A me, piace tantissimo! (love)  davanti ricorda la Superb, ma con la propria personalita'.



...tra quanto arriva il 2020? Non e' che si possono saltare il 2018-19 e arrivare direttamente lì?

Re:Octavia 4 2020

Risposta n. 18
Il dietro della Wagon lo trovo strepitoso  (sbav)
Al muso mi ci potrei abituare in fretta  (good)
Assolutamente meglio dell'attuale 3 FL  ;)

Re:Octavia 4 2020

Risposta n. 19
Solo fantasie per ora.

Re:Octavia 4 2020

Risposta n. 20
Peggio dell'attuale bifaro sarà difficile fare (anche se l'ultimo render di quella blu è davvero bruttarella, con sta calandra audi-hyundai style)

Re:Octavia 4 2020

Risposta n. 21
Si, anch'io vredo siano solo fantasie riportate da qualche giornale, ma spero sia così (gusto soggettivo)

Re:Octavia 4 2020

Risposta n. 22
riapro il post....sul web "gira" altra "foto" dell'octravia 2020...
secondo l'articolo l'attuale look con sdoppiamento fari sarà mantenuto anche nella prossima generazione (purtroppo), come da foto allegata...
http://www.automobile-magazine.fr/scoops/article/18570-future-skoda-octavia-rendez-vous-en-2020

Re:Octavia 4 2020

Risposta n. 23
Ma po**a p........  (wall!)  (wall!)  (wall!)

Però la trovo un po' meglio dell'attuale  ^-^

Re:Octavia 4 2020

Risposta n. 24
qualcuno ha sentito voci riguardi la versione metanizzata?
L'attuale 1.4 da 110 cv a metano soddisfa moltissimi utenti, e se così fosse allora la considerò già la mia prossima auto.

Re:Octavia 4 2020

Risposta n. 25
C'è come prototipo un 1.5 TGI 160CV, probabilmente per sostituire questo 1.4 TGI...

Comunque ci sono delle ottime possibilità che la nuova Golf verrà presentata a Parigi 2018, quindi secondo me qualche mese dopo ci sarà la nuova Octavia...

Re:Octavia 4 2020

Risposta n. 26
Tranquilli, nel 2021 uniranno i fari e sarà bellissima, una Superb più compatta e proporzionata ! (rock)

Re:Octavia 4 2020

Risposta n. 27
Tranquilli, nel 2021 uniranno i fari e sarà bellissima, una Superb più compatta e proporzionata ! (rock)
..speriamo...xro'il responsabile designer Skoda e'andato alla BMW...quello che ha "inventato" la Superb x intenderci..auto esteticamente perfetta.
al suo posto oliver stefani..con il compito di diversificare maggiormente i modelli attuali rispetto alle vw..ho letto che ha contribuito all'"estetica" di polo golf e tiguan.... incrociamo le dita  (doh)

Re:Octavia 4 2020

Risposta n. 28
Grazie Ercole! ho effettivamente letto proprio oggi un articolo molto interessante sulle strategie di VW nei prossimi anni, sul sentiero delle "emissioni locali quasi zero" pasaando per metano ed ibridi sempre migliori.
Una domanda: secondo voi il futuro 1.5 da 130 CV a metano avrà qualche possibilità di essere ancora più parsimonioso della attuale Octavia? secondo voi rimarrà comunque un serbatoio da 50 litri di benzina? questo porterebbe l'auto ad avere veramente un autonomia combinata pazzesca! ed è proprio quello che sto cercando!
Sperando in questo (maggiore autonomia e meno consumi) e che esca nel 2019 io mi sto trattenendo all'acquisto del MY 2017 a metano, e con la scusa risparmio! :D

 

Re:Octavia 4 2020

Risposta n. 29
A me personalmente piace molto, ne modernizza la linea. E mi fa molto desiderare per quando sostituirò la Superb  :D un bel Rs a benzina  :D