Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Ciao a tutti (Letto 984 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao a tutti

....finalmente dopo 2 mesetti di attesa, é arrivato anche il Kodiaq. Beh ragazzi mai avrei immaginato di portare a casa una macchina del genere. A dire il vero mi ero innamorato dell'Octavia Wagon ma poi.... folgorazione totale dal Kodiaq. Da affezionato al diesel (ho una Punto restyling 1.3 Multijet di cui sono gelosissimo e che ha sul groppone 190.000 km e va che è una meraviglia), non ho avuto molta scelta e sono stato "costretto" a optare per il 2.0 150 cv. Beh mi sarei pentito se ci fosse stata una cilindrata più piccola e avessi optato per quella. Il cambio.... altro dilemma. Manuale o automatico??? La scelta è andata sull'automatico e.... azzeccato anche li. Poi trazione 2WD o 4x4??? Manco a dirlo 4x4. Insomma per farla breve, tanta è la comodità, il piacere di guida e la silenziosità che mi spiace arrivi il momento di scendere. Gran macchina. W la freccia alata.
Ciaooooooooooo  (welcome)

Ops avete ragione ma ho più dimestichezza con le macchine che con i forum.... Sono Raffaele 43 anni e vivo a Grantorto un paese di 4800 abitanti dell'alta Padovana.

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 1
 (drinking)

 (benvenuto)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 2
 (benvenuto)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 3
Benvenuto ennesimo padovano  (welcome)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 4
Benvenuto!

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 5
benvenuto!

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 6
Grazie  :)  :)  :)  (birra)  (birra)  (birra)

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 7
Benvenuto (benvenuto)
Complimenti per l'acquisto.Sicuramente sarai invidiato qui nel forum,