Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Skoda Connect (Letto 3796 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Skoda Connect

Qualcuno dei felici possessori lo stà utilizzando ?
Io ci ho "giocato" per qualche giorno (ad esempio per far suonare e lampeggiare la macchina con il comando sul telefono quando qualche curioso la stava rimirando .... che salti ho visto fare !  ;D ), ma adesso da quasi una settimana è tutto morto. La macchina risulta essere sempre parcheggiata nello stesso posto, con i chilometri e l'autonomia di una settimana fa e non si aggiorna più niente.
Lo slogan della Kodiaq non era qualcosa tipo "rimani connesso" ?
Qui o sono io che mi sono imbranato, e può benissimo essere, nel qual caso sono bene accetti consigli, oppure i problemi risiedono altrove.
Un caso oppure l'altro, ma io non rimango connesso più a un bel niente .....

Re:Skoda Connect

Risposta n. 1
Ahahah ahaha mi fai morire ...quando mi arriverà ti saprò dire ...spero tu abbia pazienza 😜

Re:Skoda Connect

Risposta n. 2
Qualcuno dei felici possessori lo stà utilizzando ?
Io ci ho "giocato" per qualche giorno (ad esempio per far suonare e lampeggiare la macchina con il comando sul telefono quando qualche curioso la stava rimirando .... che salti ho visto fare !  ;D ), ma adesso da quasi una settimana è tutto morto. La macchina risulta essere sempre parcheggiata nello stesso posto, con i chilometri e l'autonomia di una settimana fa e non si aggiorna più niente.
Lo slogan della Kodiaq non era qualcosa tipo "rimani connesso" ?
Qui o sono io che mi sono imbranato, e può benissimo essere, nel qual caso sono bene accetti consigli, oppure i problemi risiedono altrove.
Un caso oppure l'altro, ma io non rimango connesso più a un bel niente .....
Simply clever

Re:Skoda Connect

Risposta n. 3
è l'auto che è rimasta connessa a quel parcheggio... si sarà affezionata al panorama  (lmao)  (lmao)  (lmao)

Re:Skoda Connect

Risposta n. 4
funziona con la sim come per l'octavia, giusto?
prova ignorante: controlla che non sia finito il credito :D

Re:Skoda Connect

Risposta n. 5
funziona con la sim come per l'octavia, giusto?
prova ignorante: controlla che non sia finito il credito :D
Il servizio è gratuito per un'anno, non credo ci sia nessuna SIM.
Per ilpolase, a te hanno detto quanto costerà scaduto l'anno questo benedetto skoda connect? Per ora ogni persona a cui ho chiesto mi ha dato una risposta differente.



Re:Skoda Connect

Risposta n. 8
il servizio potrebbe essere gratuito, ma il traffico dati no.
Se non c'è una SIM dati con cosa dovrebbe trasmettere al tuo cellulare?
Tutto quello che ha trasmesso i primi dieci giorni di funzionamento ... nessuna sim dati (ho amundsen).ma comunque è stato collegato al wifi di casa, a quello dell'ufficio e ho anche aperto hotspot sul mio apparato mobile. Nessun risultato. La colpa sarà della mia sconfinata ignoranza tecnologica ma qui non funziona una beata ... niente
è l'auto che è rimasta connessa a quel parcheggio... si sarà affezionata al panorama  (lmao)  (lmao)  (lmao)
In linea di massima direi proprio di no. E' il posto dove lavoro ...

Simply ....na'  cag....ta pazzesca. Salvo poi quando tornerà a funzionare

Re:Skoda Connect

Risposta n. 9
Mi rimane alquanto strano come funzionamento, ma non ce l'ho e non lo conosco, quindi non so che dire.
hai provato a verificare account e funzionamento delle connessioni?

Re:Skoda Connect

Risposta n. 10
Qualcuno dei felici possessori lo stà utilizzando ?
Io ci ho "giocato" per qualche giorno (ad esempio per far suonare e lampeggiare la macchina con il comando sul telefono quando qualche curioso la stava rimirando .... che salti ho visto fare !  ;D ), ma adesso da quasi una settimana è tutto morto. La macchina risulta essere sempre parcheggiata nello stesso posto, con i chilometri e l'autonomia di una settimana fa e non si aggiorna più niente.
Lo slogan della Kodiaq non era qualcosa tipo "rimani connesso" ?
Qui o sono io che mi sono imbranato, e può benissimo essere, nel qual caso sono bene accetti consigli, oppure i problemi risiedono altrove.
Un caso oppure l'altro, ma io non rimango connesso più a un bel niente .....

L'App a me funziona bene , per ora aggiorna tutto. Il relativo portale anche . Il collegamento in hot spot invece secondo me ha delle pecche , per esempio il mio Amundsen rintraccia tutte le reti wi fi e anche l'hot spot col mio iPhone ...tuttavia per farlo agganciare nonostante le password siano memorizzate ...si sudano sette camice ...nei casi in cui la connessione non viene stabilita ho visto che banalmente è meglio riavviare (tenendo premuto 10 secondi circa il pulsante di accensione di Amundsen) e quindi poi l'aggancio lo trova subito . Mah !
Meraviglioso , invece , il funzionamento dei comandi vocali (ma andiamo off topic)...

Re:Skoda Connect

Risposta n. 11
L'App a me funziona bene , per ora aggiorna tutto. Il relativo portale anche . Il collegamento in hot spot invece secondo me ha delle pecche , per esempio il mio Amundsen rintraccia tutte le reti wi fi e anche l'hot spot col mio iPhone ...tuttavia per farlo agganciare nonostante le password siano memorizzate ...si sudano sette camice ...nei casi in cui la connessione non viene stabilita ho visto che banalmente è meglio riavviare (tenendo premuto 10 secondi circa il pulsante di accensione di Amundsen) e quindi poi l'aggancio lo trova subito . Mah !
Meraviglioso , invece , il funzionamento dei comandi vocali (ma andiamo off topic)...
Perfetto, allora sono io che sono imbranato ...
Però non capisco il motivo. Dovrebbe funzionare perchè non ho toccato/fatto nulla dall'ultima volta che ha aggiornato i dati. Chiederò info alla concessionaria.
Anche per hotspot con iphone ho problemi. Non si aggancia mai nonostante lo abbia configurato correttamente e la prima volta abbia funzionato.
I comandi vocali li ho provati solo un paio di volte ma mi sono subito innervosito, ci riproverò quando riuscirò ad essere sicuro di essere in modalità ..zen
Certo che non è proprio un buon inizio.

Re:Skoda Connect

Risposta n. 12
Perfetto, allora sono io che sono imbranato ...
Però non capisco il motivo. Dovrebbe funzionare perchè non ho toccato/fatto nulla dall'ultima volta che ha aggiornato i dati. Chiederò info alla concessionaria.
Anche per hotspot con iphone ho problemi. Non si aggancia mai nonostante lo abbia configurato correttamente e la prima volta abbia funzionato.
I comandi vocali li ho provati solo un paio di volte ma mi sono subito innervosito, ci riproverò quando riuscirò ad essere sicuro di essere in modalità ..zen
Certo che non è proprio un buon inizio.
Comandi al volante funzionano meravigliosamente: sarai zen dopo averli provati , garantito !
Per il resto ti cosiglio una verifica di tutte le impostazioni sul portale internet di Skoda connect : io lì avevo parecchi servizi da configurare / attivare.
Resta l'aggancio hot spot parecchio ostico bon iPhone ...proverò col cell Android di mia moglie e vi saprò dire

Re:Skoda Connect

Risposta n. 13
Domani passo dal concessionario anch'io ho problemi........

Re:Skoda Connect

Risposta n. 14
Domani passo dal concessionario anch'io ho problemi........
Io non ho tempo materiale per andare dal concessionario. Mi fai sapere che ti dicono ?
Comunque la butto lì come impressione: è un qualcosa che dipende da un server esterno skoda che gestisce questi dati.
Dopo averla sparata grossa con questa affermazione (da profano, tengo a precisarlo), non posso che rimarcare come dice lo slogan di Kodiaq "una vita completamente connessa" qui gli unici che rimangono connessi sono loro .... alle diverse decine di millini che gli ho dato. Io non mi connetto proprio a nulla. Con l'hotspot ho provato a cancellare dall'elenco il mio iphone, riconfigurarlo ed apprezzare che ebbene funzionava. Spegnere l'auto e riaccenderla e funzionava di nuovo. Lavorare un paio d'ore e poi finalmente concedermi un bella pizza a pranzo. Saltare in macchina per raggiungere la pizzeria .... e dell'hotspot del mio telefono nemmeno l'ombra.
Mi innervosisco ?