Passa al contenuto principale

Topic: Sensori parcheggio anteriori (Letto 1685 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sensori parcheggio anteriori

Salve a tutti, vorrei mettere i sensori di parcheggio anteriori (mi sono pentito di non averli messi alla vista di un graffio sul paraurti (wall!)  ) Io ho trovato un kit e parlato con il carrozziere che mi ha assicurato il buon funzionamento ma volevo un vostro parere e soprattutto se l'installazione di questi sensori mi può far decadere la garanzia.
Grazie a tutti

Re:Sensori parcheggio anteriori

Risposta n. 1
Se non è originale, la garanzia potresti mantenerla solo se te li fai installare dal concessionario.

Re:Sensori parcheggio anteriori

Risposta n. 2
e comunque se non sono compatibili con la tua radio, con il sistema canbus, non li visualizzi.

in comce li hanno ma.non so dirti il prezzo

sensore parcheggio anterire skoda fabia 3

Risposta n. 3
Salve   volevo sapere si puo installare  sensore anteriore  su skoda fabia 3  twin  color designe edition  e il suo  eventuale costo e interlacciarlo su radio bolero  gia presente  per sensori posteriori pechè ho  fatto un danno  sulla parte inferiorie del paraurti  anteriore   e volevo evitare altri casi analoghi grazie

Re:Sensori parcheggio anteriori

Risposta n. 4
@stefano1962  da catalogo online non mi sembra di vedere un kit specifico originale Skoda.
bisognerebbe sentire direttamente con il Service.
guardando i codici delle centraline, il sistema solo posteriore e quello anteriore+posteriore hanno due centraline diverse. Comprando i singoli componenti il prezzo sarebbe davvero pribitivo (oltre al fatto che non so se un Service si accollerebbe l'onere del montaggio).
Se rinunci all'integrazione con i sistemi di bordo ci sono sicuramente tante soluzioni, però difficilmente avrai la visualizzazione su radio.
Puoi anche provare a contattare la Metasystem (non so ora, ma quando presi l'auto io era fornitrice ufficiale di kit aftermarket "autorizzata")