Passa al contenuto principale

Topic: Retromarcia a led! (Letto 3582 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Retromarcia a led!

Ciao ragazzi!
Qualcuno di voi ha già montato le luci di retromarcia a led? Se si potete postare delle foto? Suggerite anche il venditore nel caso.
Grazie

Re:Retromarcia a led!

Risposta n. 1
ciao, io le ho messe settimana scorsa, stasera se ce la faccio gli faccio una foto e la posto...

Re:Retromarcia a led!

Risposta n. 2
Perfetto! Saresti gentilissimo.

Re:Retromarcia a led!

Risposta n. 3
Come faccio ad allegare foto dal cell?

Re:Retromarcia a led!

Risposta n. 4
Editor delle risposte completo (quello con l'elenco completo delle faccine) sotto trovi una scritta "allegati ed opzioni"
"Allega"
Clicca su "scegli file"
Per aggiungerne ancora clicca su "(altri allegati) ", poco sotto e rifai la procedura


Re:Retromarcia a led!

Risposta n. 6
Beh, rende già a sufficienza, davvero! (good)

Re:Retromarcia a led!

Risposta n. 7
@modrerag anchio ho messo la retromarcia a led ma mi segna errore gia provato a cambiare 2 tipi di lampadine ma non cambia. la tua da errore?

Re:Retromarcia a led!

Risposta n. 8
ciao, dà errore anche a me, anche se ho comprato lampadine che in "teoria" assicuravano nessun errore.....appena ho un po di tempo provo a metterci delle resistenze e vedere se risolvo. Non sopporto il triangolo di errore sul display...speriamo di risolvere

Re:Retromarcia a led!

Risposta n. 9
pure io stesso discorso 25€ di lampadine che non danno errore eppure

Re:Retromarcia a led!

Risposta n. 10
Io ho cambiato tutto ma di errori non ne ho neanche mezzo...eheheh 😏

Re:Retromarcia a led!

Risposta n. 11
Che lampadine hai preso?


Re:Retromarcia a led!

Risposta n. 13
Io ho cambiato tutto ma di errori non ne ho neanche mezzo...eheheh 😏

Wow bellissime, complimenti per la tua Rapid (ho visto ora il tuo topic).

Che marca hai comprato? Anche per quelle degli interni e portabagagli ho letto che ad alcuni danno errore

Re:Retromarcia a led!

Risposta n. 14
Anche per quelle degli interni e portabagagli ho letto che ad alcuni danno errore
Per interni c'e un errore sollo sulla diagnostica, a Maxi DOT non c'e nessun errore. Ed e meglio montare per interno le LED senza resistenze, perche si puo sciogliere la plastica vicino a LED.

Per retromarcia, si puo cancellare l'errore con codificia (sono 95% sicuro di questo) e poi si puo usare anche LED senza resistenza.