Passa al contenuto principale

Topic: Retromarcia a led! (Letto 3583 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Retromarcia a led!

Risposta n. 30
Perfetto!
Grazie a tutti per aver risposto.
Purtroppo riuscire a trovare delle lampadine a led che non diano errore in retromarcia è molto difficile.

Re:Retromarcia a led!

Risposta n. 31
Se sara il fusibilie poi l'errore si fa tutte le volte non solo qualce tempo...
Pero si, si devi anche controllare se i fusibilie sono ok.

Come ho scritto qia sopra, penso che questo e un errore non conesso con i LED, pero e possibile anche che l'errore e nel centralina o forse al'interruttore di portellone posteriore (o i cavi al'interrutore). Questo e per me una cosa che devi essere risolvata da concessionario sotto garanzia.

infatti domani mattina vado alla skoda , sperando che il problema lo fa quando starò da loro 😂😂

Re:Retromarcia a led!

Risposta n. 32
allora ho montato i led su tutti gli interni tranne che nel portaoggetti e nel portabagagli , quando accendo qualsiasi lampadina o apro semplicemente il porta oggetti , lampeggiano tutte le lampadine e sul maxi dot mi dice come se il portellone posteriore fosse aperto e suona .

Stesso problema mio alla fine era la centralina sostituita in garanzia. Io però non avevo led

https://www.skodaclub.it/index.php?topic=8793.msg147666#msg147666


Re:Retromarcia a led!

Risposta n. 34
aggiornamento della situazione , in giornata sono andato in due service skoda ed entrambi non sanno cosa può essere e mi hanno rimandato ad agosto o addirittura con calma a settembre , in quanto per loro è una cosa complicata perchè nella diagnosi risulta tutto okkey ...

Re:Retromarcia a led!

Risposta n. 35
Il diffeto si e ripetuto quando tu sei stato al concessionario?


Re:Retromarcia a led!

Risposta n. 37
Per interni c'e un errore sollo sulla diagnostica, a Maxi DOT non c'e nessun errore. Ed e meglio montare per interno le LED senza resistenze, perche si puo sciogliere la plastica vicino a LED.

Per retromarcia, si puo cancellare l'errore con codificia (sono 95% sicuro di questo) e poi si puo usare anche LED senza resistenza.


mi potresti dire come levare l'errore con codifica per retromarcia? cosa bisogna fare?
grazie

Re:Retromarcia a led!

Risposta n. 38
Si fa con un cavo diagnostico...

@xalfax: perfetto poi, per questo c'e la garanzia :).

Re:Retromarcia a led!

Risposta n. 39
Ragazzi ho preso delle lampadine a led per la retro ma il faro non viene via molto facilmente.
Ho tolto le due viti e fatto leva ma non si smolla...consigli?