Passa al contenuto principale

Topic: First contact (Letto 26286 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:First contact

Risposta n. 105
il nero è la plastica (sembra il bordo del paraurti).
(quoto) quanto scritto prima, solitamente il primer è grigio chiaro.
per il ritocco puoi prendere il kit apposito dove trovi la boccetta colore e la boccetta trasparente.

Re:First contact

Risposta n. 106
Primi 5.000 km...previsto primo controllo in conce in particolare per l'olio motore......totalmente soddisfatto...il motore va benissimo..ho toccato tranquillamente i 220 senza particolari sforzi..ed è sempre pronto...considerazioni a parte sulla prima a marcia....è praticamente inutilizzata/zabile..cortissima...passo subito alla seconda...adoro la "guidabilità" della vettura..si guida con semplicità..e la sensazione di sicurezza anche a velocità elevate è netta...ho provato altre vetture ma avevo sempre la sensazione di "finire fuori strada".....interni executive...mi piacciono sempre di +...bellissimo il cruscotto e la qualità delle plastiche ottima..idea di solidità chiara...nessun rumore strano..scricchiolii e simili.....unica cosa..guardando con attenzione esterni ho notato una gomma guarnizione del portellone posteriore leggermente tagliata...non entra assolutamente acqua però l'auto è in garanzia..spero che la sostituzione sia semplice...

Re:First contact

Risposta n. 107
Ciao, quando vai in concessionario facci sapere cosa ti dicono per l'olio motore, sono interessato anch'io, ho una superb sportline. Ieri ho chiamato il service vicino a me e mi diceva di aspettare almeno a 15.000.

Thanks


Re:First contact

Risposta n. 108
solitamente il controllo livello  su auto nuova si fa "presto", perchè nelle prime migliaia di km può esserci un calo "sensibile" dovuto a spurghi d'aria, circuiti che si riempiono, ecc... molti lo fanno a 1.500-2.000, altri sui 5.000, ma 15.000 km per un semplice controllo dei livelli è tanto (considerando che alcuni motori fanno addirittura il primo cambio olio a quel chilometraggio)

Re:First contact

Risposta n. 109
No No, non intendevo controllo, io vorrei proprio cambiare l'olio a 15.000.

Sicuramente il controllo vado prima.

Re:First contact

Risposta n. 110
Aggiornamento con....sorpresa :o  porto auto al conce per il controllo previsto ai 5000 km..tutto ok olio e motore...faccio controllare la  gomma guarnizione del portellone tagliuzzata in alcuni punti...risultato...SI SOSTITUISCE INTERO PORTELLONE!!!!... già lo hanno ordinato...da un lato sono contento perchè...detto tra noi c'era qualche piccolo graffietto da quelle parti...dall'altro temo che...montando e rimontando...non direttamente in frabbrica ma al conce....insomma...non è proprio al stessa cosa.....comunque era da sostituire...

Re:First contact

Risposta n. 111
per una guarnizione da poche decine di euro tutto un portellone...  :o
meglio così, però che spreco...
a meno che il problema della guarnizione non fosse dovuto ad un difetto del portellone... (nonso)


Re:First contact

Risposta n. 113
Bello in autostrada quando non si lavora,con il sole a me rilassa. Buon  viaggio (driving)



Re:First contact

Risposta n. 116
Devi avere una dotazione di serie davvero notevole per riuscire e fare pure la foto  :o

Ma che è, prensile?  :o  :o

 (ugliys)

Re:First contact

Risposta n. 117
Devi avere una dotazione di serie davvero notevole per riuscire e fare pure la foto  :o

Ma che è, prensile?  :o  :o

 (ugliys)
..da qualche parte nel forum e'presente una foto simile di furio a...230!  (rofl) al volante diciamo che me la cavo..poi la superb e'molto maneggevole..puoi guidarla con 1 sola mano..e'veramente piacevole guidarla....comunque non mostrate la foto ai neopatentati  (rofl)