Passa al contenuto principale

generico  Topic: waiting for....Skoda Karoq 1.5 TSI (Letto 41359 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 450
Perfetto, stessa foratura di Octavia&C.
Manca il diametro di centraggio ad essere pignoli  (martello)  (martello)
Sara' sempre 57.1?

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 451
presumo proprio di sì, ma sul catalogo è già un miracolo che ci fosse la foratura...

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 452
Qualcuno ha un catalogo da metter in pdf? Grazie

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 453
Perfetto, stessa foratura di Octavia&C.
Manca il diametro di centraggio ad essere pignoli  (martello)  (martello)
Sara' sempre 57.1?
Vabbè, se fosse diverso, sarebbe 66,6 come alcuni cerchi Audi. Detto ciò, ritengo la cosa assai improbabile...

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 454
@FabiaTT ti lascio il sito.
in PDF è un tr@iaio (per dirla in modo fine ed elegante)
https://ifinterface.com/
clicca "Welcome"
"free Service"
"carprog2"
seleziona Skoda e buona navigazione...

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 455
Sei fantastico  (applausi)


Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 457
non so se a qualcuno può interessare, però vi segnalo che da qualche giorno sono disponibili alcune app installabili con OBDeleven sul Karoq, stessa "lavoretti" che si fanno con il VAG per capirsi; per vedere su cosa si può intervenire con le app di OBDeleven, è sufficiente installare sullo smartphone android l'apk OBDeleven e selezionare Skoda Karoq nel menù "Supporthed Vehicles". Non c'è l'apk per IOS, non chiedetemi perchè.

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 458
come mai non c'è ancora il cruscotto digitale?

Parlando con un meccanico Skoda mi diceva che sono scelte aziendali della casa madre... La trattano sempre come ultima ruota del carro e hanno voluto privilegiare la T-Roc che esce subito con cruscotto digitale ( tra l'altro presentandola con porte aperte una settimana prima della Karoq ) e posticiparla sulla Karoq. Ha anche parlato egregiamente del nuovo cambio a bagno d'olio, sul secco però non so

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 459
Ma si sono scelte aziendali. A me è stato detto che Karoq doveva uscire al posto dell'Ateca però alla fine hanno dato precedenza a Kodiaq

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 460
Cavoli loro vedranno più tardi i miei soldi 😂

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 461
La mia è stata segnalata come 'in viaggio per l'Italia'. :)

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 462
Dove le prendete queste informazioni?

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 463
In concessionario...

Re:waiting for....Skoda Karoq

Risposta n. 464
Ciao a tutti, sono appena entrato nel forum e sono in "dolce" attesa di consegna di un Karoq 1.5 TSI DSG :)
Riguardo i cerchi, qualcuno sa se in aftermarket si possono montare i cerchi da 19" sul 1.5?
Acquistandola non mi hanno consentito di metterli, era possibile solo sul 2.0 TDI.
Qualcuno ha già ricevuto o visto il libretto di una 1.5 per sapere quali misure di cerchi sono ammesse?

Thanks :)