Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Easy raider (Letto 1486 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Easy raider

Alla domenica mattina sui canali RAI fanno vedere Easy Raider:con stupore oggi c era la prova della Audi A5 S line cabrio e montava i cerchi trinity antracite da 19 pollici della Superb L&k!!  (ban) La Superb li ha in listino gia da18 mesi (martello) con il nome Phoenix (canna)

Re:Easy raider

Risposta n. 1
Non mi risulta che ci siano modelli di cerchio in comune fra le due.
Anche perchè hanno misure diverse.
Forse erano simili.

Re:Easy raider

Risposta n. 2
In effetti un 7.5 di canale su una A5 cabrio faccio fatica ad immaginarlo  :-[

Re:Easy raider

Risposta n. 3
Avete ragione @willy1971 e @Widder81 sono andato sul configuratore Audi e sono diversi anche se con un disegno quasi identico il caldo di questi giorni mi ha  (ugliys)  (martello)  (doh) !!!

Re:Easy raider

Risposta n. 4
Considera che audi sulla piattaforma delle a4/a5 già con la serie B7 (la precedente) montava cerchi con foratura 5x112x66,6, diversa da quella delle vag pq35 ed mqb che usano tutte foratura 5x112x57.
Oltre ad usare cerchi dal canale più largo.
Figurati poi, maniaci come sono del marketing, se utilizzano un modello di cerchio di una parente "povera" su un modello così d'immagine come la a5......optional oltretutto.


 

Re:Easy raider

Risposta n. 6
Sono io che considero piu bella la Superb che la A6 e allora fantastico troppo (canna)  (canna)  (applausi) :  lo dico sempre che voglio comprare il cappellino della Skoda  (rofl)