Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Antifurto Nuova Skoda Octavia (berlina) (Letto 1909 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Antifurto Nuova Skoda Octavia (berlina)

Tra qualche giorno ritirerò una skoda octavia G-TEC (berlina-executive) dal concessionario. Tra i vari accessori ho anche richiesto l'antifurto della casa ma, dando un'occhiata all'auto già arrivata, mi sono reso conto che non c'è alcun pulsantino (quello sul montante dello sportello del guidatore) per disattivare l'allarme. Il concessionario conferma che l'auto ordinata è dotata di antifurto ma non ne sa nulla del pulsantino. C'è qualcun altro che si trova nella stessa situazione?

Re:Antifurto Nuova Skoda Octavia (berlina)

Risposta n. 1
ciao
se ha il punsantino sul montante del guidatore allora ti confermo che ha l'allarme volumetrico e antisollevamento.
il pulsante serve infatti a disattivare l'allarme nel caso di sollevamento del carro attrezzi.
inoltre dovrebbe essere installata anche la chiusura delle portiere SAFE (controlla nelle impostazioni del veicolo e sul libretto di istruzioni) che ti dà una chiusura ausiliaria alle porte quando chiudi con il telecomando, quindi se un ipotetico ladro rompe il vetro e tenta di aprire lo sportello dalla leva di apertura questi non si apre.
ATTENZIONE perché se dovessi chiudere qualcuno dentro inavvertitamente (per esempio la suocera) questa non potrà più uscire se non rompendo il vetro (e te lo romperà)

Re:Antifurto Nuova Skoda Octavia (berlina)

Risposta n. 2
ciao
potresti allora guardare se ci sono i sensori,  sono posti in quello spazio dove ci sono i pulsanti per le luci interne e il porta occhiali. puoi anche fare una prova chiudendo la macchina dal telecomando, lasci il vetro abbassato e infili un braccio. così facendo, deve suonare.

Re:Antifurto Nuova Skoda Octavia (berlina)

Risposta n. 3
Il pulsantino non c'è più. Io lho ordinata con l'antifurto e il venditore mi ha confermato non c è il pulsantino.
I sensori in auto ci sono vicino le luci si cortesia

Re:Antifurto Nuova Skoda Octavia (berlina)

Risposta n. 4
puoi chiedere al concessionario la stampa di tutti gli optional e caratteristiche presenti a bordo (paginate di codici e descrizioni), oppure provare a vedere nella targhetta presente nel vano ruota di scorta dove ci sono i codici alfanuemrici a tre cifre degli optional e vedere se risulta l'antifurto.
per codificarli puoi usare questo sito: http://igorweb.org/equidec.aspx
inserendoli uno dietro all'altro con il punto e virgola tra uno e l'altro. è in inglese, ma si capisce ugualmente! (good)

in effetti, però, guardando sul manuale online della nuova Octavia, in effetti non si parla più del pulsante  sul montante per la disattivazione dell'antifurto, che va fatta tramite menu di bordo della radio/navigatore.

Re:Antifurto Nuova Skoda Octavia (berlina)

Risposta n. 5
..appena andato a vedere la mia octavia che mi consegneranno la prox settimana, con antifurto e ho chiesto del pulsantino.
Risposta:
L'antifurto non ha più il tastino, ma si fa tutto dal telecomando...1 click si apre e si chiude con antifurto....doppio click si chiude senza volumetrico.

Spero di essere stato utile


Re:Antifurto Nuova Skoda Octavia (berlina)

Risposta n. 6
Grazie mille per le risposte, sono state utilissime!! Vi aggiornerò appena possibile.

Re:Antifurto Nuova Skoda Octavia (berlina)

Risposta n. 7
buongiorno,
sulla mia G-TEC ritirato a maggio 2017 il pulsantino è presente.

 

Re:Antifurto Nuova Skoda Octavia (berlina)

Risposta n. 8
Ciao,

per disabilitare ik sensore inclinazione o volumetrico interno non c'e' piu' il pulsantino. Se devi imbarcarla su un traghetto per chiuderla mantenendo la protexione su porte e baule , ma togliendo quella inclinazione volumetrica puoi cal display della macchina in setup nella voce "apertura e chiusura"

Diego