Passa al contenuto principale

Topic: Problemi Android Auto (Letto 2845 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Problemi Android Auto

Ciao a tutti,
qualcuno ha problemi con Android Auto?
non lo uso spesso e mi sono accorto un paio di giorni fa che connettendo il telefono alla macchina con cavo e lanciando l'app non vedo nulla sul monitor auto.

Non c'è più nemmeno l'icona androd auto nel menu.....

(doh)

Re:Problemi Android Auto

Risposta n. 1
provato a rifare associazione al telefono?
nel menu smartlink vedi i dispositivi connessi

Re:Problemi Android Auto

Risposta n. 2
verificato ora su smartlink non ho più associato nulla!! (schiaffo)

quindi ora che faccio? (nonso)


Re:Problemi Android Auto

Risposta n. 3
prova a ripetere l'intera operazione di associazione da capo

Re:Problemi Android Auto

Risposta n. 4
Conta di usare un cavo se non originale almeno di buona marca... io con un cavetto qualsiasi  on riuscivo a farlo andare....con il Samsung originale va bene invece

Re:Problemi Android Auto

Risposta n. 5
Io non ho mai avuto problemi (comprato un buon cavo non originale che lascio in Auto), comunque dopo l'ultimo aggiornamento di Android Auto ho dovuto rifare la procedura dall'auto, mentre le impostazioni dell'app erano rimaste memorizzate.

Re:Problemi Android Auto

Risposta n. 6
ho sempre utilizzato il cavo sony ormai son quasi 2 anni che è in auto e ha sempre funzionato, settimana scorsa però ho aggiornato tutte le app....... :o

ora mi chiedo.......visto che è passato un po' dalla prima installazione.......come lo riconnetto all'auto??  ;D



Re:Problemi Android Auto

Risposta n. 9
A me funziona benissimo senza alcun tipo di rallentamento. Samsung Galaxy su Edge e cavo originale Skoda che trovo comodo per il connettore a 90 gradi. Ciò nonostante mi è successo un po'di volte che per farlo andare si è reso necessario svuotare cache e dati dell'app Android Auto sul telefono. È vero si impiega poco ma si perde quella praticità di collegare e partire che in realtà dovrebbe avere. Non so da cosa dipenda

Re:Problemi Android Auto

Risposta n. 10
Io sto.pensando di cambiare device, perché col mio a3 2015 rallenta troppo...se sto ascoltando musica da spotify  ( anche musica già scaricata ) e mi serve il navigatore si blocca tutto... pensavo ad un s7 che ha una buona ram

Re:Problemi Android Auto

Risposta n. 11
io con s7non ho problemi di rallentamenti o cose strane

Re:Problemi Android Auto

Risposta n. 12
Con s7 Edge anche io nessun rallentamento. Sembra quasi di utilizzare il telefono. Solo il problema noto che alle volte non si collega e bisogna cancellare cache e dati dell'app Android Auto

Re:Problemi Android Auto

Risposta n. 13
Anche io riesco a risolvere (in parte) il problema usando il cavo originale samsung. ma credo che eventuali malfunzionamenti derivino da un sistema non ancora perfezionato (e non da vizi dei vari telefoni)

Re:Problemi Android Auto

Risposta n. 14
A me funzionava sia con precedente S4 e con l'attuale Huawei. C'è da dire che sul cellulare chiede un sacco di volte di confermare per cui ci mette un momento a partire.