Passa al contenuto principale

Topic: SPIA PRERISCALDAMENTO CANDELETTE (Letto 1721 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

SPIA PRERISCALDAMENTO CANDELETTE

Ciao a tutti...
Grosso problema è un paio di giorni che quando mi si accende tale spia l'auto va in protezione e mi impedisce di viaggiare "faccio rappresentante"
L'ho portata al service di Livorno tenuta un giorno e sembra che il test effettuato abbia detto di controllare cavetteria e sembra sia stato effettuato a detta del service.
Sta di fatto che quuesta mattina ritirata dal service e me lo ha rifatto!!!!!!
Ho notato che a volte mi si accende e va in protezione e a volte non si accende la spia e l'auto va bene.
Vi chiedo se ha qualcuno sia successo questo è che soluzione e stata applicata.
Grazie in anticipo
P.s. ho la superb 2.0 tdi 190 CV station

Re:SPIA PRERISCALDAMENTO CANDELETTE

Risposta n. 1
Potrebbe essere qualsiasi cosa a mio avviso, anche un connettore un po' lento... :-[

Hai solo quel service comodo o puoi sentire qualcun altro?

Bisognerebbe forse attaccare il VAS mentre da l'errore per capire meglio e così a naso non mi pare che il service sia stato troppo esaustivo. Troppo vago a mio avviso  (nonquoto)

Re:SPIA PRERISCALDAMENTO CANDELETTE

Risposta n. 2
Ciao....immagino che puo essere qualsiasi cosa anche se quando la spia accesa va in protezione e mi dice errore start e stop.
Si il service anche a me mi ha dato quella sensazione di impreparazione "l'auto ha una settimana"
Forse altro service ci dovrebbe essere a 40km da dove abito io è  che non mi dovrebbe andare in protezione altrimenti mi ci vuole 2 ore per andarci.
Mi girano le p....e ma domani mattina ho appuntamento e la lascio lì ho la fortuna di avere un contratto con auto sostitutiva

Re:SPIA PRERISCALDAMENTO CANDELETTE

Risposta n. 3
se ti va in protezione chiama il servizio mobilità, così hai anche diritto all'auto sostitutiva gratuita (se non riscordo male)
servizio mobilità

Re:SPIA PRERISCALDAMENTO CANDELETTE

Risposta n. 4
Però girano le palle....dopo una settimana spia!!! Cavolo....
Cmq service livorno mediocre.....adesso in questo momento ce l'ho in altro service a 20km oggi la vado a riprendere o mi ha risolto oppure se deve cambiare qualcosa lo ordina.

Re:SPIA PRERISCALDAMENTO CANDELETTE

Risposta n. 5
se ti va in protezione chiama il servizio mobilità, così hai anche diritto all'auto sostitutiva gratuita (se non riscordo male)
servizio mobilità
si ma solo per max 3gg
se la cosa si prolunga per un pezzo di ricambio che non arriva, devi sperare nella clemenza della concessionaria, altrimenti sei appiedato

Re:SPIA PRERISCALDAMENTO CANDELETTE

Risposta n. 6
piuttosto che niente... ::)

Re:SPIA PRERISCALDAMENTO CANDELETTE

Risposta n. 7
Cmq ragazzi ad oggi non sono ancora venuto a capo del problema mi sono imbattuto in due service penosi!! Appuntamenti attese incredibili...allucinante!!!
Dico cavolo dopo una settimana dall'acquisto ho un problema tu service me lo devi risolvere immediatamente!!!!! Gli euro non sono noccioline!!


Re:SPIA PRERISCALDAMENTO CANDELETTE

Risposta n. 9
Ciao a tutti...
per informazione ne sono venuto fuori nel se so che era difettoso il SENSORE DELLA PRESSIONE CARBURANTE e andava in protezione
cambiato adesso tutto apposto.
saluti