Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: rimappare 2000tdi src (Adblue) euro 6 (Letto 3095 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:rimappare 2000tdi src (Adblue) euro 6

Risposta n. 15
Confermo quanto sopra, puoi rimappare lasciando tutto (scelta d'obbligo se vuoi mantenere la garanzia), o togliere anche il dpf e se vuoi anche l'SCR (AdBlue), in questi ultimi due casi addio garanzia, almeno per quanto concerne il motore.  Personalmente ritengo l'SCR un sistema valido  per eliminare gli ossidi di azoto, in quanto è una reazione chimica : tutt'altra cosa il sistema di funzionamento del Dpf, una bufala per ingannare i sistemi di omologazione delle vetture e noi utenti in primis. La mia scelta sulla mia auto (2000 190cv) sarà quella di rimappare lasciando il Dpf non appena eseguito il primo tagliando dei 30.000 km. (guadagno circa 15%di potenza e  coppia più corposa), cosicché da non avere problemi con garanzia (ricordiamoci che abbiamo un cambio DSG che a volte può creare problemi costosi);  poi, se avro' ancora l'auto a fine garanzia del 4° ano eliminerò il Dpf con conseguente riaggiustamento della mappa.

Re:rimappare 2000tdi src (Adblue) euro 6

Risposta n. 16
Avete rimappato in garanzia ?
Sono in dubbio se farlo o meno
L’auto ha 7 mesi e 20mila km
Adrenalina chip tuning di Bologna pareri ??

Re:rimappare 2000tdi src (Adblue) euro 6

Risposta n. 17
Mai sentiti : abbiamo qui la fortuna di avere iscritto Teoturo che è il meglio, perché rivolgersi altrove?

Re:rimappare 2000tdi src (Adblue) euro 6

Risposta n. 18
Qualcuno ha eseguito in garanzia la rimappa?

Re:rimappare 2000tdi src (Adblue) euro 6

Risposta n. 19
io andrei solamente da Lui...  il meglio che si possa trovare sulla piazza per il gruppo vw

@Antonio31 hai cosi tanta fretta? in garanzia se fatta bene nn ti scoprono. ma se per caso ti fanno aggiornamento alla centralina, bye bye mappa.

Re:rimappare 2000tdi src (Adblue) euro 6

Risposta n. 20
No fretta no però voglio mettermi avanti con questa piccola modifica
Altri rimappatori offrono la rimessa della mappa in caso di aggiornamenti e nel caso vuoi ritornare stock
Poi recensioni positive
Poi posso muovermi tranquillamente in caso di problemi essendo Bologna
Teo dove si trova? Ovunque
E in caso di problemi a chi vado a tirare le cuoia ?

Re:rimappare 2000tdi src (Adblue) euro 6

Risposta n. 21
Ma con Teo non hai problemi.

Re:rimappare 2000tdi src (Adblue) euro 6

Risposta n. 22
L’ho contatto e su Modena per ora non ha commissioni quindi non opera
Poi non ho tempo x andare chissà dove
Poi almeno una azienda fisica dove andare a ... ce l’ho
Ma avete mappato in garanzia ??

Re:rimappare 2000tdi src (Adblue) euro 6

Risposta n. 23
All'epoca la prima mappa la feci che l'auto aveva 2 o 3 mesi.

Re:rimappare 2000tdi src (Adblue) euro 6

Risposta n. 24
Io ho mappato che mi mancavano 4 mesi a fine garanzia.

Comunque non riesco a capire se per te la distanza è o no un problema.
Io sono andato fino a Verona per fare il lavoro. Potevo anche rimappare a 15 km da casa, o a 4 km, ma era da "ammiociggino" e mi viene freddo solo a pensarci  (schiaffo)

Penso che basta organizzarsi  ;)

Re:rimappare 2000tdi src (Adblue) euro 6

Risposta n. 25
Ho fatto 5 ore di macchina tra andata e ritorno per andare da Teo e atteso 8 ore per il lavoro. Ne sono rimasto molto soddisfatto e spero di tornarci presto per fare un lavoretto più sostanzioso