Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: BOLERO REBOOT (Letto 1190 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

BOLERO REBOOT

Ciao Ragazzi,
alla mia Fabia di un anno con sistema Bolero, è gia successo tre volte nell'arco dell'ultimo mese di riavviarsi da sola, fa il reboot, ci mette una trentina di secondi e poi torna tutto come prima...  :-[ 
Inoltre spesso non riconosce l'Apple Car quando connetto il cavo al mio iPhone, mi tocca attaccarlo e staccarlo un paio di volte prima che lo riconosca e carichi l'interfaccia Apple
E' capitato a qualcun'altro?
 :-[

Re:BOLERO REBOOT

Risposta n. 1
No, a me in 8 mesi di vita mai successo. Facciamo le corna  (rock)

Re:BOLERO REBOOT

Risposta n. 2
passa dal service per aggiornamento firmware


Re:BOLERO REBOOT

Risposta n. 4
Pure a me capita che si riavvia a volte , tipo appena L auto  accendo , gli attaccato il cell , e metto la detto retro , ma lo ammetto pure , gli dico fare più cose contemporaneamente  e di certo non ha un grosso processore , ma poi una volta che stabilizzato , va più che bene , anche a me a volte non riconosce subito , ma o tolgo e metto il cavo o stesso dal lì seleziono la modalità di smartlink ... ma per il resto tutto bene, un ottimo sistema, L importante che non lo fa durante la corsa ,

Re:BOLERO REBOOT

Risposta n. 5
E' che a me lo fa anche durante la corsa, dopo 3/4 minuti di macchina accesa... con tutto il sistema già in piedi...
Lunedì passo in SKODA :(

Re:BOLERO REBOOT

Risposta n. 6
Mi é capitato 2 volte in 2 anni e mezzo ed in un caso non ne voleva sapere proprio di accendersi.