Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: furto chiavi (Letto 1071 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

furto chiavi

salve a tutti per mia sfortuna oggi o avuto la sgradita sorpresa di trovarmi la casa sottosopra
fra le varie cose si sono fregati pure le chiavi di scorta e i suoi codici della skoda fabia
mi conviene cambiare serrature ? ce qualche altra possibilità ?
se qualcuno sa consigliarmi !!
grazie

Re:furto chiavi

Risposta n. 1
Che orribile scoperta.
Purtroppo temo che sia una cosa da fare al più presto il cambio Delle chiavi e Delle serrature.
Spero che tu abbia una polizza che copre il furto anche parziale, così dovresti riuscire a rientrare del costo.
Se così non fosse, senti comunque con il service quanto costa tutto il servizio, perché così sei (secondo me) troppo esposto al possibile furto dell'auto.
Spero che possano decodificare la chiave rubata e codificare una nuova

Re:furto chiavi

Risposta n. 2
Veramente dispiaciuto x l'accaduto...
Condivido quanto detto da @baldas78 , pur anche ipotizzando che quei delinquenti maledetti abbiano preso le chiavi x caso ti troveresti esposto ad un rischio alto di furto.

Re:furto chiavi

Risposta n. 3
Aggiungi poi che se malauguratamente  ti venisse rubata l'auto, pur avendo la polizza incendio / furto, dovrai dimostrare alla tua compagnia assicurativa di disporre di entrambe le chiavi della vettura.

Re:furto chiavi

Risposta n. 4
Grazie per la risposta ragazzi domani mattina ci vado subito !!
Nel frattempo i carabiniere mi anno anche consigliato di spostare la macchina altrove
secondo loro torneranno per la macchina !!!!!

Re:furto chiavi

Risposta n. 5
Grazie per la risposta ragazzi domani mattina ci vado subito !!
Nel frattempo i carabiniere mi anno anche consigliato di spostare la macchina altrove
secondo loro torneranno per la macchina !!!!!
portala subito al service e lasciala li  (good)

Re:furto chiavi

Risposta n. 6
Armati bene, posteggia l'auto sotto casa di sera (lasciala aperta, cosi non la rovinano), appostati e appena arrivano falli secchi  (pope)