Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Saluti dalla Toscana (Letto 1156 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Saluti dalla Toscana

Ciao a tutti. Sono nuovo da queste parti, quindi non rimane che presentarmi... Mi chiamo Yuri, ho 34 anni e sono di Pisa, la famosa città della torre che pende, ma che non cade!  Nella vita gestisco un impianto di carburanti ENI con officina e servizio pneumatici. Ho principalmente 2 passioni: le auto e il ciclismo. Beh, direte voi, un benzinaio che và in bici, è un controsenso. Si, è un po' come essere un macellaio vegano  (rofl)  (rofl)  Però amo anche le auto. Sono un possessore di una praticissima Skoda Roomster 1.2 TDI a cui ho fatto fare un allestimento specifico per le bici. Perché ho scelto Skoda? Skoda e ciclismo hanno stretto la mano. I proprietari di Skoda Italia sono dei ciclisti e chi segue un po' il ciclismo, avrà notato che non a caso, le ammiraglie al giro d'italia sono proprio delle Skoda. La maggior parte dei modelli Skoda,hanno optional apposta per chi pratica ciclismo.  Ma non solo per questi motivi ho scelto Skoda. Quest'ultima ormai, è meccanicamente e ciclisticamente allestita da Volkswagen, la cui affidabilità è rinomata.  Ciao a tutti

Re:Saluti dalla Toscana

Risposta n. 1
Benvenuto nel gruppo Yuri (benvenuto)


Re:Saluti dalla Toscana

Risposta n. 3
 (benvenuto)

Re:Saluti dalla Toscana

Risposta n. 4
Benvenuto dueruote  (welcome)

A parte mie riserve personali sul ciclismo in genere devo dire che la tua presentazione mi è proprio piaciuta  (applausi)

Ti auguro quindi buona permanenza e ti invito, se ti va, a farci vedere il tuo Roomy e l'allestimento che gli hai preparato  (good)

Re:Saluti dalla Toscana

Risposta n. 5
benvenuto!!!!
(quoto) @Widder81 sul presentarci il tuo Roomy e il suo allestimento nell'apposita sezione (good)

Re:Saluti dalla Toscana

Risposta n. 6
Benvenuto!!!!

Re:Saluti dalla Toscana

Risposta n. 7
 (benvenuto)



Re:Saluti dalla Toscana

Risposta n. 10
Benvenuto
(welcome)

Re:Saluti dalla Toscana

Risposta n. 11
 (benvenuto)

Re:Saluti dalla Toscana

Risposta n. 12
Grazie a tutti

Re:Saluti dalla Toscana

Risposta n. 13
 (benvenuto)