Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Maxidot a colori dopo acquisto (Letto 2076 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Maxidot a colori dopo acquisto

Ciao ragazzi, con la mia octy G-TEC sono ormai prossimo al primo tagliando...mi chiedevo, ora è possibile attivare il maxi dot a colori? Costerà sempre 80 euro? Val la pena?

Re:Maxidot a colori dopo acquisto

Risposta n. 1
Da ignorante penso che cambi proprio l'hardware e che potrebbe costarti una fucilata anche solo chiedere informazioni... sempre che abbiano voglia di ascoltarti...

Re:Maxidot a colori dopo acquisto

Risposta n. 2
Mi sa che non può essere attivato, quello va preso al momento dell'ordine. Ora dovresti cambiare la strumentazione

Re:Maxidot a colori dopo acquisto

Risposta n. 3
Anche io credo che ci sia da cambiare almeno il display, ammesso che sia un elemento a se.
Prova a sentire, ma sinceramente non credo ne valga la pena

Re:Maxidot a colori dopo acquisto

Risposta n. 4
 (quoto)

lascia perdere. non ti costa 80€..... hai hardware completamente diverso. mi spiace ma per 80€ dovevi metterlo subito se proprio ti interessava

Re:Maxidot a colori dopo acquisto

Risposta n. 5
Certo che cambia l'hardware: uno è monocromatico, l'altro a colori. Del resto, nonostante le varie opportunità di "elaborazione" offerte tramite vag, non ho mai letto di questa.

Re:Maxidot a colori dopo acquisto

Risposta n. 6
Grazie per le info...l' auto l'ho presa già in pronta consegna quindi nn ho potuto personalizzarla...ma siete proprio sicuri? Con soli 80 euro cambia qualche componente hw? Nn è  solo qualche parametro lato officina da configurare?

Re:Maxidot a colori dopo acquisto

Risposta n. 7
Secondo me post vendita serve cambiare tutto lo strumento combinato.
Ovvio che in fabbrica montare uno o montare l'altro abbia una differenza di costo contenuta, ma a posteriori diventa più complicato.
A ben guardare credo anche che la differenza fra i due display,  a livello di costo industriale, sia n volte inferiore a 80 euro.

Re:Maxidot a colori dopo acquisto

Risposta n. 8
Certo che cambia l'hardware: uno è monocromatico, l'altro a colori. Del resto, nonostante le varie opportunità di "elaborazione" offerte tramite vag, non ho mai letto di questa.
80€ è il prezzo se acquistato in fase di ordine... non è il prezzo del ricambio originale after market.... sono proprio diversi i display, come ti dicevano uno mono e uno colori...

Se vuoi toglierti questo sfizio, vai al service e chiedi, vedrai che rinuncerai in fretta

Re:Maxidot a colori dopo acquisto

Risposta n. 9
Li bisogna vedere se il maxi dot e' separato o se e' un tutt'uno.
Nel secondo caso va sostituito tutto il quadro e la spesa e' folle.
Tanto per darti un'idea,su Seat ho un paio di strumenti rotti e dando dentro questo per uno revisionato mi hanno chiesto 390€ e considera che e' molto piu' spartano.

Re:Maxidot a colori dopo acquisto

Risposta n. 10
Come ricambio il quadro strumenti lo fanno unico, secondo un catalogo online, non c'é solo il display