Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
manutenzione  Topic: Octavia 1.5 G-TEC DSG tagliando 15.000 km (Letto 6325 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia 1.5 G-TEC DSG tagliando 15.000 km

Risposta n. 15
La cosa ridicola è ke alcune concessionarie/officine dicon di nn saper nulla di questa offerta....

Re:Octavia 1.5 G-TEC DSG tagliando 15.000 km

Risposta n. 16
Impossibile che non lo sappiano...fanno finta di non sapere

Re:Octavia 1.5 G-TEC DSG tagliando 15.000 km

Risposta n. 17
Impossibile che non lo sappiano...fanno finta di non sapere
Probabile!!! Comunque io sentendo la concessionaria dove ho acquistato l’auto, ho già acquistato il pacchetto a 172,50€  e mi presenteró in officina con la mail.... così si svegliano, anke perchè nn si son comportati bene a nn dirmelo, visto ke tra l’altro al lavoro gli portiam 15 macchine x i tagliandi....

Re:Octavia 1.5 G-TEC DSG tagliando 15.000 km

Risposta n. 18
io ho chiamato ieri stesso e quando il responsabile stava dicendo l'importo l'ho preceduto dicendo che avevo fatto l'offerta e lui mi ha risposto bene aggiungendo che avrei potuto farla anche con loro ma credo costasse una ventina di euro in piu...
a breve le concessionarie sarebbero partite con il Black Friday quindi sicuramente vengono informate.

Re:Octavia 1.5 G-TEC DSG tagliando 15.000 km

Risposta n. 19
io ho chiamato ieri stesso e quando il responsabile stava dicendo l'importo l'ho preceduto dicendo che avevo fatto l'offerta e lui mi ha risposto bene aggiungendo che avrei potuto farla anche con loro ma credo costasse una ventina di euro in piu...
a breve le concessionarie sarebbero partite con il Black Friday quindi sicuramente vengono informate.
Vorresti dire ke col black friday c’è un’ulteriore offerta?
Comunque riguardo a questa, di offerta in teoria dovrebbero già esser al corrente! Se è sul sito(e anke da un pó) figurati se nn vengon avvisati loro....

Re:Octavia 1.5 G-TEC DSG tagliando 15.000 km

Risposta n. 20
Vorresti dire ke col black friday c’è un’ulteriore offerta?
Comunque riguardo a questa, di offerta in teoria dovrebbero già esser al corrente! Se è sul sito(e anke da un pó) figurati se nn vengon avvisati loro....
no,volevo dire che adegueranno il costo standard dell' tagliando all offerta presente sul sito...ma secondo me basta chiamare e farlo presente sapendo che sul sito costa 172 euro.

Re:Octavia 1.5 G-TEC DSG tagliando 15.000 km

Risposta n. 21
Venerdi scorso ho ritirato la macchina dal tagliando;confermo che facendo la promozione online non ho pagato nulla e vale lo stesso per quello dei 30k
L'unica spesa è stata una piccola sanificazione della abitacolo e l' auto sostitutiva perche non potevo aspettare. totale: 35 euro.
Per curiosità ho chiesto informazioni sull olio usato per il tagliando e il responsabile mi ha detto che ora la casa madre manda i fusti con il logo Skoda e probabilmente non viene più usato il Castrol.
Sul foglio dell officina è comunque presente la specifica nel caso volessi fare qualche rabbocco.


Re:Octavia 1.5 G-TEC DSG tagliando 15.000 km

Risposta n. 22
Venerdi scorso ho ritirato la macchina dal tagliando;confermo che facendo la promozione online non ho pagato nulla e vale lo stesso per quello dei 30k
L'unica spesa è stata una piccola sanificazione della abitacolo e l' auto sostitutiva perche non potevo aspettare. totale: 35 euro.
Per curiosità ho chiesto informazioni sull olio usato per il tagliando e il responsabile mi ha detto che ora la casa madre manda i fusti con il logo Skoda e probabilmente non viene più usato il Castrol.
Sul foglio dell officina è comunque presente la specifica nel caso volessi fare qualche rabbocco.

Anke io alla fine il 26.11 ho fatto il tagliando con quell’offerta a 172€ (2 tagliandi) ma mi son dimenticato di chiedergli ke olio mi han messo.... a te han messo? Ah nn mi han dato alcun foglio, dicendomi ke ora i tagliandi son elettronici, e nn c’è + libretto tagliandi....

Re:Octavia 1.5 G-TEC DSG tagliando 15.000 km

Risposta n. 23
Ho visto di sfuggita un foglio dove era indicata la specifica e i lavori fatti.
Come posso lo guardo meglio e lo scrivo ma la marca sono sicuro che non c'era.

Re:Octavia 1.5 G-TEC DSG tagliando 15.000 km

Risposta n. 24
Si, non c'è più il libretto dei tagliandi cartaceo, ma le registrazioni degli interventi avvengono direttamente sui server Skoda.
Questo non toglie che dovrebbero rilasciarti la stampa del riassuntivo degli interventi.
Il service dove vado io mi ha rilasciato anche la fattura intestata a Volkswagen bank (tagliando fatto aderendo al pacchetto Skoda care usato) e quasi sempre mi ha rilasciato anche la scheda dell'intervento, un foglio dove sono indicati tutti i lavori e controlli che dovevano fare e l'esito degli stessi (per esempio riporta anche la pressio e degli pneumatici, lo stato di carica della batteria, ecc) che è uno dei documenti che loro mandano su alla Casa madre

Re:Octavia 1.5 G-TEC DSG tagliando 15.000 km

Risposta n. 25
Si, non c'è più il libretto dei tagliandi cartaceo, ma le registrazioni degli interventi avvengono direttamente sui server Skoda.
Questo non toglie che dovrebbero rilasciarti la stampa del riassuntivo degli interventi.
Il service dove vado io mi ha rilasciato anche la fattura intestata a Volkswagen bank (tagliando fatto aderendo al pacchetto Skoda care usato) e quasi sempre mi ha rilasciato anche la scheda dell'intervento, un foglio dove sono indicati tutti i lavori e controlli che dovevano fare e l'esito degli stessi (per esempio riporta anche la pressio e degli pneumatici, lo stato di carica della batteria, ecc) che è uno dei documenti che loro mandano su alla Casa madre
La prox volta gli chiedo copia di questa documentazione.... a me ora han lasciato questo:
Ma nn c’è scritto neanke la specifica olio.... cos’è 10w40?

Re:Octavia 1.5 G-TEC DSG tagliando 15.000 km

Risposta n. 26
Non vedo documenti allegati...
Comunque per farti capire ti allego un estratto dell'attestato di manutenzione (quello che sostituisce il libretto dei tagliandi e che puoi richiedere quando vuoi) e la scheda dei controlli che mi rilasciano dopo il tagliando (questo o te lo danno subito o non te lo danno più... (martello) ma non credo nemmeno sia obbligatorio). A volte allegato a questo trovo lo scontrino che rilascia l'apparecchiatura per il test della batteria.

Poi ovviamente c'è la fattura, dove sono riportati i lavori.


Per quanto riguarda la specifica: verifica nel libretto di uso dell'auto quale è la tua (VW504.00, VW507.00, ecc.) dopo di che non importa la gradazione, per i rabbocchi se la specifica è tra quelle indicate non ci sono problemi anche se il grado è differente.

Re:Octavia 1.5 G-TEC DSG tagliando 15.000 km

Risposta n. 27
La prox volta gli chiedo copia di questa documentazione.... a me ora han lasciato questo:
Ma nn c’è scritto neanke la specifica olio.... cos’è 10w40?
Era questa la foto...
Grazie Baldas78, conosco quella concessionaria, il titolare era un amico d mio padre, ci comprai un volvo 26 anni fà....ora lui nn c’è più...

Re:Octavia 1.5 G-TEC DSG tagliando 15.000 km

Risposta n. 28
Quello è il sostituto del libretto tagliandi 8)

Re:Octavia 1.5 G-TEC DSG tagliando 15.000 km

Risposta n. 29
Pure io sono riuscito a pelo a prendere l'offerta dei due tagliandi(15.000 e 30.000) a 172,mi sembra davvero una buona offerta dato che con quella cifra non fai nemmeno il primo in concessionario ufficiale